Rispondi a: Messaggi dal cielo

Home Forum TEOLOGIA Messaggi dal cielo Rispondi a: Messaggi dal cielo

#34309
farfalla5
farfalla5
Partecipante

ogni tanto leggo questi messaggi che sono per me una piccola consolazione…

Squilibri Mentali 1
Cari amici,per cominciare dobbiamo dire che ognuno di voi è mentalmente squilibrato (risate). Ora alcuni di voi questo già lo sanno, altri di voi lo hanno saputo dagli altri (più risate), mentre alcuni di voi invece se lo hanno chiesto ultimamente. Ognuno ha un certo grado di squilibrio mentale e parleremo sui motivi che lo generano, questo argomento è particolarmente attuale in questo momento.
Ogni volta che c'è un Alto o Basso movimento della coscienza, si tende ad avere un numero sproporzionato di squilibri mentali, o di ciò che voi chiamate malattie mentali.Adesso siamo ad un picco molto alto di coscienza. Ciò significa che una Infusione di energie di nuova coscienza sta arrivando,delle vostre energie. La quantità di coscienza ,di consapevolezza che state gestendo è veramente molto alta.
Vi è una consapevolezza tanto in voi personalmente,che nel mondo intero, che la mente non è in grado di gestire tutto ciò. La mente non è in grado di gestire questa infusione di energia molto potente. Così come potete vedere adesso nella vostra società, c'è una maggiore incidenza di malattie mentali o di squilibrio,come non lo è stato da molto tempo. Ne esiste sempre un certo grado, ma adesso il fenomeno è più diffuso rispetto ad altre volte.
Vi è un altro momento in cui lo squilibrio mentale è molto diffuso,cioè quando la coscienza è molto bassa. Guardate per esempio nella vostra storia più recente,in quella che si potrebbe chiamare l'Età Oscura,il Medioevo, tornate indietro di centinaia e centinaia di anni . Nel Medioevo ci fu un aumento della malattia mentale o squilibrio, perché l'uomo ha bisogno di un continuo flusso di coscienza o consapevolezza, e perché la coscienza di massa si trovò in un punto molto basso.
Ci sono Esseri sulla Terra che diventano pazzi ,che hanno squilibri mentali, perché non c'è sufficiente coscienza o consapevolezza che viene a stimolarli.Non c'è abbastanza di ciò che voi potreste chiamare “forza di energia vitale della coscienza” che li stimola,che si infonde in loro. Così la mente comincia letteralmente la creazione di giochi per intrattenere se stessa , perché non c'è abbastanza stimolazione, e così si genera una situazione di squilibrio mentale.
Ma non è questo il nostro caso . Il nostro caso è che c'è un livello molto alto di coscienza che letteralmente “brucia” alcuni dei vecchi circuiti .
La vostra società è stata molto mentale per tanto tempo, ma adesso la mente è sempre molto stressata.
C'è questa infusione di energia di nuova coscienza e la mente non è in grado di gestirla.Ciò è sconvolgente per il vostro sistema e qualcosa si sta rompendo. Questo è la causa di molti degli squilibri mentali che ci sono adesso. E' molto importante che discutiamo di ciò oggi,in modo da capire cosa sta succedendo dentro di voi,così che questa infusione di nuova coscienza non si trasformi in una sorta di quella che sarebbe chiamata malattia mentale o evento mentale catastrofico.
Ci sono altre ragioni che generano la malattia mentale, ne parleremo più avanti.

Shaumbra_Speaks Stazione Celeste


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.