Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

Home Forum TEOLOGIA I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

Richard
Richard
Amministratore del forum

mi piace, ma ci sono dei punti in cui la penso diversamente. Non capisco perche ci sia sempre di mezzo questa ribellione che ha portato l uomo nella materia, secondo me la mente universale, l Uno, come dice Cayce, ha creato i molti, ma questo per me e naturale, un modo per evolvere, tutti cercano di comprendere l Uno e l Uno evolve dalle esperienze dei molti e cosi all infinito. Penso che ci siano vari livelli di apprendimento e responsabilita, come dice Kaku, bisogna crescere passando prove durissime come qua sulla terra, per selezionare quelli che possono avere maggiori responsabilita in futuro, persino il controllo delle energie e della vita di una Galassia, qua parliamo di essere cocreatori con Dio ad alti livelli!
Credo che Gesu non sia venuto solo qua, disse che andava a prendere altre pecorelle per riunire tutti in una famiglia…semmai ci possono essere civilta che hanno accettato i suoi insegnamenti universali e altre che…non sanno quello che fanno e ha avuto pazienza, le armate celesti non ci hanno spazzato via, ma ci e stato mostrato da Gesu che esiste la vita dopo la morte con tutte le implicazioni del caso. Posso pensare che per azioni come quelle che possono portare alla distruzione del proprio pianeta e quindi di un organo dell universo, una civilta venga declassata da livelli piu alti a livelli piu bassi, oppure per aver osato agire sull albero della vita, come dice burisch, sulla struttura dell universo e sui meccanismi piu elevati che regolano la vita. Non possiamo minacciare certi equilibri.