Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

Home Forum TEOLOGIA I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

windrunner
Partecipante

[quote1222376508=Richard]
mi piace, ma ci sono dei punti in cui la penso diversamente. Non capisco perche ci sia sempre di mezzo questa ribellione che ha portato l uomo nella materia, secondo me la mente universale, l Uno, come dice Cayce, ha creato i molti, ma questo per me e naturale, un modo per evolvere, tutti cercano di comprendere l Uno e l Uno evolve dalle esperienze dei molti e cosi all infinito. Penso che ci siano vari livelli di apprendimento e responsabilita, come dice Kaku, bisogna crescere passando prove durissime come qua sulla terra, per selezionare quelli che possono avere maggiori responsabilita in futuro, persino il controllo delle energie e della vita di una Galassia, qua parliamo di essere cocreatori con Dio ad alti livelli!
Credo che Gesu non sia venuto solo qua, disse che andava a prendere altre pecorelle per riunire tutti in una famiglia…semmai ci possono essere civilta che hanno accettato i suoi insegnamenti universali e altre che…non sanno quello che fanno e ha avuto pazienza, le armate celesti non ci hanno spazzato via, ma ci e stato mostrato da Gesu che esiste la vita dopo la morte con tutte le implicazioni del caso.
[/quote1222376508]

Si Richard, penso inoltre che è stato realizzato da un uomo dell'800 e quindi un po, credo io, in relazione alla coscienza dell'epoca… la cosa curiosa è che rovistando nelle recensioni lui parla della Luna come pianeta abitato ma non solo…

SCOOP 😉 Parla anche di Saturno…!!! Ecco quanto del libro di Saturno:

Dopo che ci è stata delineata la costituzione di questo strano pianeta col suo anello e le sue numerose lune veniamo condotti, attraverso un regno vegetale e animale che non hanno l'uguale su nessun altro pianeta, fino ai giganteschi abitanti di Saturno di cui apprendiamo il modo di vita, le usanze e la religione. Per correggere il loro spirito che è violento ed eccitabile vengono sottoposti a 2 fasi di perfezionamento: una sul pianeta, la seconda sulle lune. Sull'anello, infine, acquisiscono la predisposizione ad accogliere anche l'amore.

Nota…i GIGANTI… chissà se allora i giganti sulla Terra arrivino da lì… o se c'è un imperfezione e quindi ha interpretato Saturno ciò che in realtà era Marte… interessante no??? 😉

Ciao ! 🙂