Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

Home Forum TEOLOGIA I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

iniziato
Partecipante

Io ragazzi miei non comprendo questa cosa del dettato, un po' mi ricorda Maometto.

Scrivere per dettato seguendo una voce dentro di te che però si presenta come estranea a te è una cosa che per adesso mi inquieta un poco.

A chi è capitato come in questa biografia che ci riporti viene subito il moto di obbedire, badate non è che io voglio fare la parte di lucifero o il dissidente ma sto obbedendo a chi? a cosa?

Probabilmente ad una creatura di una dimensione diversa ma non penso alla Divinità Assoluta.

Scelgo io di essere umile devoto di chi? di un angelo di un demone di un'entità o di un elementale o di uno spirito della Natura …. perchè?

Posso esserti fedele ma non sento di voler essere posseduto e comunque non senza un permesso rilasciato con chiarezza di intenti da parte mia.

Non mettete la vostra firma su un contratto che avete non letto, ma mettete la vostra mano a servizio di una forza che non avete compreso.

C'è della profonda incoerenza in questo.

Io nella mia infinita ignoranza dico che dobbiamo vivere al meglio delle Nostre capacità, imparando le Nostre caratteristiche e sottolineo Nostre.

Lavorare con energie che non ci appartengo è se volete essere onesti con voi stessi un atto di vampirismo in piena regola.