Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

Home Forum TEOLOGIA I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

windrunner
Partecipante

[quote1222416751=iniziato]
[quote1222416419=Richard]
penso si tratti di qualcosa che ti viene dal profondo ed è il tuo Spirito ad agire, non la tua coscienza “inferiore”, ma quella “superiore”, non hai dubbi in cio che stai facendo.
[/quote1222416419]

rileggi quanto hai scritto, chi è Riccardo quindi in queste tue parole?
La coscienza così come la presenti è incoscienza ma non esiste incoscienza esiste solo non comprensione della stessa ma di nuovo anche tu fai una estraneazione a te stesso.
[/quote1222416751]

Molto interessanti le tue riflessioni iniziato !!!
Credo che dovremmo soffermarci sul DOVE vengono sentite queste “voci”.
Concordo con il fatto che, secondo me, spesso le voci sentite derivino da puro “vampirismo” (vedere definizione di Brizzi). Queste voci solitamente si sentono dentro la testa…

Ora DENTRO LA TESTA mi indica che la cosa è MENTALE.

Lorber (non voglio difenderlo ma cerco di capire 😉 ) invece sentiva tutto all'altezza del Cuore…
Il cuore che è un'altro organo intelligente alla pari del cervello (come in altri articoli qui su AG abbiamo avuto modo di appurare) è quello relativo all'Amore, ai sentimenti… quindi alla positività. Credo che per sentire con il Cuore si debba essere ben collegati con il Proprio Sè… così si possono richiamare creature di mondi superiore… e non creature di mondi inferiore che secondo me vengono “ascoltati” attraverso la testa…

Non so perchè ma questa cosa sul DOVE viene percepita la voce è una cosa sulla quale meditare molto… lo sento dentro… boh !!!

Ciao !!! 🙂