Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

Home Forum TEOLOGIA I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE Rispondi a: I DIECI PUNTI FONDAMENTALI DELLA NUOVA RIVELAZIONE

windrunner
Partecipante

[quote1222417581=Richard]
Sicuramente la spinta che viene dal Cuore, dal plesso solare, è indice di collegamento superiore diciamo, la voce nella mente non credo che necessariamente arrivi da entità inferiori, inoltre non trovo che sia cosi facile controllare la coscienza di una persona, sicuramente ci sono persone piu deboli.
Sicuramente l'uso di certe sostanze o comunque la mancanza di rispetto per sè rende piu deboli e indebolisce la connessione spirito-corpo.
Non ho letto ancora cosa dice Lorber, ma dice di sentire le voci dal cuore o che sente una forte vibrazione/spinta dal plesso solare e poi gli vengono dei pensieri in mente?
[/quote1222417581]

Ciao Richard,
Lorber dice sente proprio la voce all'altezza del cuore. Non le sente nè con la mente nè dentro le mente. La sente all'altezza del cuore… questa cosa mi lascia… come dire… meditativo…

Tra poco posto quanto dice Lorber sul CORPO fisico in quanto parla proprio anche di possessioni ecc… quindi potrebbe aiutarci a capire… !!! 😉