Rispondi a: Dio e Lucifero – Lucifero e Dio

Home Forum TEOLOGIA Dio e Lucifero – Lucifero e Dio Rispondi a: Dio e Lucifero – Lucifero e Dio

ezechiele
Partecipante

[quote1225141260=pasgal]
Volevo sottoporre a tutti voi questa riflessione:

Uno ti crea, ti plasma ti assembra insomma ti mette al mondo e ti dice: Non avrai nessun altro Dio all'infuori che me e se ti comporti male ti faccio soffrire come un dannato. Non toccare questo o quello se no ti caccio fuori da qui. Prostati davanti a me quando mi vedi ed io ti prometto che ti lascerò qui in questo paradiso (pianeta o altro)

Un altro dice: ma dai, ma perchè? Ma non è del tutto giusto, poverini. Poi si avvicina a te e ti dice: lo sai che puoi diventare come noi? Tu puoi toccare le altre cose, devi scoprire tutto e non rimanere nell'ignoranza come un ebete.

Il primo se ne accorge e ci caccia fuori da quel posto meraviglioso e lascia in noi una certa adrenalina, adrenalina che spesso ci fa perdere la testa..

[/quote1225141260]

con tutto il rispetto mio caro pas

credo che quello che hai sintetizzato in poche righe sia la PIU GRANDE CAXXATA DEL MONDO.

tipo “se ti fai le pugnette diventi cieco”……

ho problemi in questo periodo a relazionarmi con “dio”

ma se un dio esiste e se ha il suo popolo eletto… beh, possono andare insieme a spigolare da un'altra parte….. lui e il suo popolo eletto.

mah, con me sicuramente la chiesa ha fatto GRANDI danni…..

e ti chiedo perdono per non essere riuscito a riflettere ma mi hai acceso il sangue…..