Rispondi a: Dio e Lucifero – Lucifero e Dio

Home Forum TEOLOGIA Dio e Lucifero – Lucifero e Dio Rispondi a: Dio e Lucifero – Lucifero e Dio

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

Omega il tuo reply mi ha fatto ricordare questo topic che aprii tempo fa. Mi sono riletto cosa dicevo nel 2008:
[quote1349708890=pasgal]
Volevo sottoporre a tutti voi questa riflessione:

Uno ti crea, ti plasma ti assembra insomma ti mette al mondo e ti dice: Non avrai nessun altro Dio all'infuori che me e se ti comporti male ti faccio soffrire come un dannato. Non toccare questo o quello se no ti caccio fuori da qui. Prostati davanti a me quando mi vedi ed io ti prometto che ti lascerò qui in questo paradiso (pianeta o altro)

Un altro dice: ma dai, ma perchè? Ma non è del tutto giusto, poverini. Poi si avvicina a te e ti dice: lo sai che puoi diventare come noi? Tu puoi toccare le altre cose, devi scoprire tutto e non rimanere nell'ignoranza come un ebete.

Il primo se ne accorge e ci caccia fuori da quel posto meraviglioso e lascia in noi una certa adrenalina, adrenalina che spesso ci fa perdere la testa..

Ora il primo è il nostro Dio da adulare per sempre, il secondo è Lucifero.

So che la politica non centra nulla, ma il primo sembra un capitalista, il secondo un comunista….

Ecco, ma voi.. cosa ne pensate di tutto questo? Si dice che la storia la scrivono i vincitori… la Chiesa ha vinto no?

Sono stato superficiale o il succo è proprio questo?
[/quote1349708890]

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE