Rispondi a: Maestri

Home Forum TEOLOGIA Maestri Rispondi a: Maestri

patrizia.pr
Partecipante

[quote1229166672=farfalla5]
Ragazzi non vi voglio convertire ma almeno gurdateli….ho tenuto acceso il pc tutto il giorno e tutta la notte per caricarli…

[/quote1229166672]

Ho guardato i video, ed è eccezzionale quanto ha fatto per i poveri è un Magnifico utilizzatore della Legge d'Attrazione ha una Maestria fantastica e la utilizza per il bene, esprime Dio sulla Terra molto meglio di molti altri ma non è Dio, come dice Madre Teresa, è un essere umano con i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti noi, avevo un'amica che lo seguiva come se lui fosse Dio ma non mi ha mai convinto, Sai Baba non mi convince per istinto, come non mi ha mai convinto Damanhur e proprio in questo forum ho trovato conferme, non è così puro anche lui ha i suoi peccatucci :lente:
I prodigi che compie li ho visti fare anche in Nepal, compiuti da sciamani, non sono quelli la parte importante di Sai Baba, sono il suo interesse per i meno fortunati, ciò che è riuscito a costruire per dare istruzione ai poveri, questo è il vero miracolo, dare istruzione gratuita a tutti, questa è la chiave per cambiare il mondo.
Ti ringrazio per i filmati è stato bello vedere operare in Bene. :tk: