Rispondi a: Maestri

Home Forum TEOLOGIA Maestri Rispondi a: Maestri

#34918
farfalla5
farfalla5
Partecipante

ADAMUS :

Quelli che hanno detenuto il Potere – non solo in questa vita ma in molte altre, quelli che hanno avuto in mano il potere ripetutamente – si sono reincarnati in esso. Si sono investiti di un certo potere o esercitano una certa dittatura, e ce ne sono molti di loro sulla Terra in questo momento.
Quelli che hanno detenuto il potere finanziario o altri tipi di potere, vedrete che cercheranno disperatamente di rimanerci attaccati, di riaverlo, cercheranno di manipolarlo. Rimanete dietro al Muretto, fate un respiro profondo, abbiate compassione perché poveri loro. Poveri i loro servitori e tutti coloro che rientrano nei loro giochi di potere. Restate dietro al muretto con compassione, cari amici. Non sentitevi tristi per loro neppure per un attimo. Loro sapevano quello che sarebbe successo.
Nel 1500, nel 1700 e nell'ultima parte del 1900, ci sono state quelle che avreste definito Discussioni Multidimensionali,cioè su più Dimensioni, molto spirituali e mistiche con questi Gruppi che hanno detenuto il potere. Noi abbiamo mostrato loro quello che sarebbe successo, ma non ci hanno creduto e questo li ha portati ad aggrapparsi con ancora più disperazione al potere, e adesso siamo qui.
Esiste un Livello nel quale sapevano che sarebbe successo. Non dispiacetevi per loro, non dispiacetevi perché alcuni di loro verranno ad alcuni di voi, per scoprire cosa diavolo è appena successo nella loro vita. Verranno da voi sentendosi dentro ad un incubo, dentro un mondo pieno di dolore.
Ecco, cari Shaumbra, in questo momento il Potere è Veleno. È un veleno per chi si trova in posizioni di governo, per chi ha fatto i giochetti, per chi ha creato piccoli imperi. Non sto parlando necessariamente di tutti dirigenti eletti, sto parlando dei Burocrati. I Burocrati scopriranno che esistono nuove legioni di Esseri che entrano anche per servire, non solo per prendere come invece fanno loro.
Anche coloro che sono rimasti attaccati ai loro piccoli “Troni di Potere”, scopriranno di vivere in un mondo di dolore.
Quanto sta accadendo non dipende da noi. Non dipende neppure da voi, ma il potere di cui queste persone si sono nutrite, ora si è trasformato in un veleno. Il vero potere su cui contano, la bevanda che bevono tutti i giorni adesso è un veleno.
Scoprirete che tutto questo continuerà ad accadere nelle chiese. Ringraziamo Dio per questo (risate), perché hanno mantenuto il potere del governo, il potere del denaro, il potere dell'energia sessuale ed il potere dello spirito e della coscienza, ed ora si bevono il loro potere che gli esplode nelle viscere.
Ciò di cui hanno abusato per lungo tempo, li distruggerà dall'Interno. Verranno a galla storie su chi ha mantenuto il potere religioso, la fiducia e la fede delle persone, su chi sono veramente – i Demoni che sono veramente.
Ho avuto lunghe, lunghissime trattative con queste persone. A volte sono pure apparso sotto forma di un gatto – uno dei miei travestimenti favoriti. Sapete, gli umani sono così divertenti, pensano che un gatto sia totalmente innocuo. (risate)
Durante un incontro a Parigi che ho avuto tempo fa, sono apparso come me stesso e ha scioccato parecchie di queste persone di potere, questi banchieri, questi burocrati, questi politici che mi hanno riconosciuto come il Saint-Germain di vite precedenti. Non riuscivano a ricordarsi – “Dove l’ho conosciuto?” – ed io potevo solamente sorridere. Ho detto: “Mi conosci dall'inferno ed è esattamente lì che tornerai.” (risate ed applausi dal pubblico)
Cari, cari Shaumbra, ciò cui state assistendo ora è l'Addio al potere, la perdita di potere. Il potere è come veleno sulla Terra proprio adesso, che spazza via ogni istituzione di potere, perché ciò che hanno usato e che li sosteneva – il potere – ora è proprio ciò che li farà collassare.
State assistendo al Caos durante questo cambiamento. Non cercherò di addolcirvi la pillola, perché lo vedrete manifestarsi dappertutto. Alcuni di voi lo sperimenteranno molto vicino, nella propria famiglia e tra gli amici. Loro perderanno delle cose, soffriranno e saranno nel dolore – almeno nell'illusione del dolore. Si chiederanno dov’è Dio e questa sarà la più difficile di tutte le domande. Li vedrete in ginocchio, li vedrete pregare e pregare e pregare, li vedrete dar fuori di matto perché ricavano il potere da un falso Dio. Non stavano pregando Dio, stavano pregando per avere il Potere, e ora quando pregano bevono il veleno della vecchia energia e questo li farà cambiare.
Assisterete a giorni difficili e non sarà la fine del mondo, ma solo del Vecchio Mondo.
Facciamo un respiro profondo. Facciamo un respiro profondo…
Gli Umani sono buoni, hanno cuore, sono pieni di amore e speranza, eppure qualcuno tra loro ha cercato di portarglieli via, ma adesso non funziona più. Solo Pochi stanno cercando di impedire una Transizione verso una Nuova Coscienza, dove il potere non è necessario, né voluto, ma quei pochi ci rimarranno attaccati e questa sarà la loro rovina.

* * *

Archivio on-line di “Shaumbra_Speaks”

I messaggi del Crimson Circle su stazioneceleste.it

il sito del Crimson Circle


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.