Rispondi a: Cayce..la Russia..il nuovo patriarca di Mosca.

Home Forum TEOLOGIA Cayce..la Russia..il nuovo patriarca di Mosca. Rispondi a: Cayce..la Russia..il nuovo patriarca di Mosca.

#35007
Richard
Richard
Amministratore del forum

IDEE E PREDIZIONI POLITICHE E ECONOMICHE

Coloro che sono al potere devono sapere che loro sono il guardiano del loro fratello, e devono dare espressione a quello… “Ama il Signore con tutto il cuore e con la mente e con il corpo, e il tuo vicino come te stesso” (Luca 10:27)…
E’ vero che in alcune di quelle fazioni in Russia questo è un tentativo, ma ci sono coloro che lo hanno applicato e lo applicano non solo nella vita economica, ma ci provano nella vita mentale e spirituale. E questo porta o determina avversità dove non dovrebbe essere.
http://www.edgarcayce.it/media/ideepredizioni.htm

In una lettura (3976-29) fatta nel 1944, durante la seconda guerra mondiale, Cayce citò alcuni esempi di gruppi di anime compagne che stavano nascendo in paesi specifici e che avrebbero avuto un’influenza importante sul resto del mondo. Asserì che, anche se “ci vorranno anni che ciò si concretizzerà …” un giorno il comunismo sarebbe giunto alla fine perché alcune anime avevano scelto di proposito di nascere in Russia con l’ideale della libertà. In riferimento ad un altro raggruppamento di anime, Cayce citò la Cina e spiegò che molte anime stavano nascendo con l’obiettivo di portare la libertà religiosa al paese. Certo, il risultato sarebbe stato “lontano, come l’uomo conta il tempo”, ma promise che sarebbe arrivato un tempo in cui la Cina sarebbe diventata “la culla” della spiritualità personale applicata.
http://www.edgarcayce.it/media/SoulMcap5.htm