Rispondi a: Cayce..la Russia..il nuovo patriarca di Mosca.

Home Forum TEOLOGIA Cayce..la Russia..il nuovo patriarca di Mosca. Rispondi a: Cayce..la Russia..il nuovo patriarca di Mosca.

#35017
Richard
Richard
Amministratore del forum

Celebrating The Universe
Di James Mullaney
http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.edgarcayce.org%2Fare%2Fblog.aspx%3Fid%3D4645
440-4: “Allora entra in meditazione, nelle prime ore del mattino, quando il mondo in generale è tranquillo-quando la musica delle sfere e le stelle del mattino cantano per la gloria del giorno a venire …”

http://www.bandadijerago.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58:sassofono&catid=40:teoria-strumentale&Itemid=79
Sassofono
Ne esiste un'intera famiglia che comprende sette modelli, dal più grave al più acuto: sassofono contrabbasso (in Mi bemolle), basso (Si bemolle), baritono (Mi bemolle), tenore (Si bemolle), contralto (Mi bemolle), soprano (SI bemolle) e sopranino (Mi bemolle).

http://www.astronomia.com/2012/08/18/la-musica-finisce-e-nascono-le-stelle/
La musica finisce e … nascono le stelle
Un perfetto esempio di questo meccanismo è fornito dall’ammasso di Perseo. Esplosioni energetiche sotto forma di violenti getti si scagliano verso lo spazio, creando gigantesche cavità nel gas e producendo onde acustiche di una tonalità estremamente bassa (per chi se intende, posso dire che si raggiunge un si bemolle, 57 ottave al di sotto del do centrale del pianoforte) che a loro volta mantengono il gas caldo.