Rispondi a: Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

Home Forum MISTERI Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co. Rispondi a: Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

Omega
Partecipante

[quote1231456320=altair]
Omega stiamo parlando della ultradestra conservatrice.

Un libertario raeliano dovrebbe immediatamente rabbrividire, tu fa un pò come ti pare.
[/quote1231456320]
Mah… Conosco benissimo la Storia della Chiesa Cattolica comprese tutte le ramificazioni, correnti e sette in lotta per il Potere Imperiale, ma conosco anche cattolici apparentemente onesti – è vero un pò pochi ma ci sono. Io non mi preoccupo del futuro della Chiesa perché quella non ha niente a che fare con la Verità, ma ciò non mi impedisce di fare Amicizia con Esseri umani che la frequentano direttamente o indirettamente. Gesù entrò nel Tempio Ebraico pur sapendo che la Casta Sacerdotale alla quale predicava il suo Verbo in seguito l'avrebbe ucciso. Io non cerco approvazione di Pyriel né lui cerca la mia approvazione, semplicemente si tratta di uno scambio di impressioni ed esperienze sullo Spirito umano. E' un Errore ? Per me no. E' un occasione per crescere. Ma poi ammesso che fosse un nostro nemico, tu proponi di bruciarlo al Rogo come Giordano Bruno ?