Rispondi a: Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

Home Forum MISTERI Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co. Rispondi a: Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

Omega
Partecipante

[quote1231494003=altair]
Omega, oltre a essere disonesto (mi metti in bocca cose che non ho mai scritto nè pensato e da queste trai ragionamenti e conclusioni) sei anche un confusionario. Metti ogni volta troppa carne al fuoco e alla fine ti si brucia quasi tutta.
Ma è mai possibile che se dico che non so rispondere ad una domanda che mi hai fatto tu mi quoti e tiri giù un post come questo qui sopra?
[/quote1231494003]
L'Evoluzionismo, la Democrazia e la Tolleranza sono disvalori;

solo vecchie conquiste, superate da tempo, obsolete…

Ho il diritto alla satira!

Difendo Dio dove è in minoranza, pur non credendoci.

Quando è maggioranza allora spiego i vantaggi dell'Ateismo.

Sono contraddittorio ? No; io cerco e preferisco Equilibrio.

Ognuno sceglie la propria strada.
[color=#0099ee]———————————————–[/color]

“Dovunque e comunque si manifesti l'eccellenza, subito la generale mediocrità si allea e congiura per soffocarla.” [color=#cc0000](Arthur Schopenhauer)[/color]

“Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.” [color=#cc0000](Friedrich Nietzsche) [/color]

“Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.” [color=#cc0000](Voltaire)[/color]

Ma è anche vero che:

“Io sono circondato da preti che ripetono incessantemente che il loro regno non è in questo mondo, eppure allungano le mani su tutto quello che possono prendere.” [color=#0066ff](Napoleone)[/color]

“Quando Dio tace, gli si può far dire quello che si vuole.” [color=#0099ff](Jean Paul Sartre)[/color]

“Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre.” [color=#0066ff](Arthur Schopenhauer)[/color]

“La conoscenza è fatta di una materia più dura di quella della fede sicché, quando si urtano, è la fede a spaccarsi.” [color=#0099ff](Arthur Schopenhauer) [/color]

“Dove lo Stato è confessionale e la Chiesa è politica la libertà è impossibile.” [color=#0099ff](Giovanni Bovio (Filosofia del diritto – 1885))[/color]

“Non sono le parti della Bibbia che non capisco quelle che mi preoccupano, sono le parti che capisco.” [color=#0066ff](Mark Twain)[/color]

Poiche secondo me [color=#0077dd]la verità sta in mezzo[/color], non da una sola parte….