Rispondi a: Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

Home Forum MISTERI Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co. Rispondi a: Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

altair
Partecipante

@omega, io non gliela faccio proprio a starti dietro.

La concisione è un concetto che non rientra nei tuoi schemi, e va bene, pazienza, mica è una cosa che si può pretendere.

Invece quello che si può e si deve pretendere è un atteggiamento onesto da parte dell'interlocutore.

Finchè farai domande e ti darai da solo le risposte, non farai che riconfermare l'impressione negativa che dai.

“Quello che ci resta da fare è dunque il secondo passaggio, dalla Servitù alla Libertà. Mi chiedo: a te non interessa questo “secondo passaggio” ? Ok, diversità di pensiero, ma non dire di essere (io) lo schiavista…”

Ho detto già qualcosa al riguardo?
Ne abbiamo già discusso?
No, sono questioni che tiri fuori tu adesso, avanzi domande, dai risposte, fai continue fughe in avanti che sai solo tu da dove nascono e dove portano.

Si tratta di una tecnica raeliana per infinocchiare l'interlocutore? :kkk:

E dire che Rael mi è pure simpatico, col suo chignon sulla testa pelata! 😀

Io comincio a pensare che in fondo sei in buona fede, sei naturalmente portato per la divagazione, fai disperdere il discorso in mille rivoli perdendo di vista il tema della discussione.

p.s.
Comunque sei uno stakanovista della tastiera formidabile, se, alla fine della giornata, si prendono e si mettono assieme i post che scrivi su AG, viene fuori un bel libretto. :hehe:
Chissà che combini negli altri forum!