Rispondi a: Il tempo è vicino

Home Forum TEOLOGIA Il tempo è vicino Rispondi a: Il tempo è vicino

#35261

eroinelvento
Partecipante

Il nostro corpo è il nostro tempio!

E' per questo forse che ho subito un'alterazione della ghiandola tiroidea? Forse mi sto ri-svegliando troppo in fretta? Sono ingrassata di dieci chili nell'ultimo anno, mi sento meglio con un fisico da pugile, ma intanto ho perso anche la vista nell'occhio sinistro…. diventando miope anzochè presbite come indicherebbe la mia età che ha sorpassato i 40..

ma tutto ciò io continuo a vederlo come una trasformazione del mio essere fisico e spirituale, un'apertura del chakra della gola che ha sfasato i normali cicli ormonali …. un qualcosa che va a pari passo con le trasformazioni del MACRO COSMO che si riflettono nel MIO MICRO COSMO UMANO (quindi stiamo attenti ai nostri corpi oltre che ai nostri spiriti, che riflettono sicuramente qualcosa che sta accadendo fuori di noi).

Personalmente la perdita dell'equilibrio salute/malattia è cominciata dal novembre 2006 e da allora sono in continua fase di TRASFORMAZIONE chissà dove andrò a parare!

Leggendo i segnali del mio corpo, potrei asserire che i tempi della Grande Trasformazione sono vicini, ma poi penso che tutto è comunque in trasformazione e nulla è statico quindi sto meditando sui cambiamenti… anche sui diversi modi di intendere le relazioni con i miei simili…. :&D