Rispondi a: Il tempo è vicino

Home Forum TEOLOGIA Il tempo è vicino Rispondi a: Il tempo è vicino

xxo
Partecipante

[quote1238545800=eroinelvento]
Il nostro corpo è il nostro tempio!
[……]
ma tutto ciò io continuo a vederlo come una trasformazione del mio essere fisico e spirituale, un'apertura del chakra della gola che ha sfasato i normali cicli ormonali ….
[/quote1238545800]
Di solito l'apertura dei chakra porta benessere, equilibrio, e questo contribuisce ad uno star bene a livello olistico, quindi sia interiore che esteriore.
Ogni chakra ha i suoi pregi ed i suoi difetti, sta a te utilizzarne solo i pregi!

A me i cambiamenti del “mondo” non portano nessuna complicazione fisica. Ho smesso di drogarmi dei media da tempo, ciò che non so non può farmi star male, infatti sto bene.

Se posso permettermi:
Attenzione alle cose esteriori, conta l'interiore.
Ellimina il prossimo, non pensare, non giudicare il prossimo, giudica te stesso nella massima umiltà.
Fai attenzione al sentimento (passami il termine) di vittima che hai nei confronti del pianeta.
Per me è il contrario, analizza bene te stesso, i tuoi equilibri, i chakra, apriti a te stesso e porta alla luce quello che c'è, rivedi le tue possibilità, sentiti creatore del tuo corpo, come della realtà che ti circonda.
Responsabilizzati perchè puoi dimagrire e guarire quando vuoi, non porre limiti al tuo Essere.

E questo per me è contagioso.
Stai bene te e stanno bene anche le persone che ti sono vicine.

Può risultarti interessante questo sui chakra http://ilmiodiscente.blogspot.com/search/label/Chakra%20base