Rispondi a: Il tempo è vicino

Home Forum TEOLOGIA Il tempo è vicino Rispondi a: Il tempo è vicino

#35284
brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1238696717=perdi]
[quote1238690492=eroinelvento]
XXO scriveva:
Responsabilizzati perchè puoi dimagrire e guarire quando vuoi, non porre limiti al tuo Essere.

Grazie dei consigli! Sono consapevole che il mio Essere può decidere come evolversi e lo dimostra il fatto che dopo tanti anni di vera assoluta magrezza è la prima volta che sono in CarNe!
E sono cicciotta proprio perchè ci ho messo molto intento per ingrassare! (Curioso, ma vero) (ora provo a tornare magra anche se in cuor mio sento che è meglio essere 'massicci' in vista dell'ascensione globale e del tempo del non tempo che stiamo vivendo attualmente).

Sto studiando i chakra, spinta a farlo anche dai sogni che faccio e che ricordo di quest'ultimo periodo, sto infatti sognando parecchie volte e a più riprese il numero sette!

SeNza Limiti,
“break and through to the other side”

APOCALIPSE NOW

[/quote1238690492]
ciao , ho letto che stai sognando il numero 7?
io l'ho sognato stanotte , con il 17 , tatuati sul braccio di una persona , che stavano a indicare una precisa data , riguardanti la madre e la nonna

[/quote1238696717]

mmmmm interessante … cerca l'interpretazione dentro di te … :bay:
anni fa e precisamente il 25/10/1997 ho fatto una quaterna sulla ruota fissa di Torino sui numeri riguardanti la zia e la nonna … peccato che mia moglie … pur vivendo in una famiglia di giocatori … ha sbagliato a giocare … pensate gli avevo dato ben 100.000 lire completamente da giocare … perchè lo sentivo … :medit: (il numero di mia #amo zia era già uscito un anno prima regalandomi un terno … interpretando il giorno della sua dipartita … :medit: ) a parte che ne ha giocato solo 70.000 ma poi ha sbagliato completamente a giocare … :cles: ho guadagnato tra tutto solo circa 25.000.000 netti con i numeri 10 19 24 27 69 tra quaterna terni e ambi … nel giorno ricorrente … 🙂 ho aggiunto anche l'interpretazione dei numeri della mia adorata nonna … et voilà … il tutto senza sognare … ascoltanto solamente l'interiorità … (era un periodo molto fortunato … quello … con intuizioni veramente eccezzionali … ) :guit:
… è stato un periodo di sensitività a vari livelli …


https://www.facebook.com/brig.zero