Rispondi a: LA PASQUA OVVERO LA FESTA DELLA "GRANDE MADRE"

Home Forum TEOLOGIA LA PASQUA OVVERO LA FESTA DELLA "GRANDE MADRE" Rispondi a: LA PASQUA OVVERO LA FESTA DELLA "GRANDE MADRE"

#35323

Detective
Partecipante

Anch'io vi auguro una “buona Pasqua”…. 🙂

….e lo faccio donandovi la lettura di questo “importantissimo messaggio Pasquale di Giorgio Bongiovanni”, il quale, annuncia l'imminete “seconda venuta del nostro gran maestro Gesù Cristo” e che presto, quando ritornerà, riporterà finalmente la pace sulla Terra la quale, ovviamente, sarà abitata solo dagli uomini di buona volontà che se lo meritano e che, appunto, finalmente non ci sarà più posto per gli “assassini della vita”….

Ma ora vi lascio alla lettura del messaggio….

**********************************

[u]SANTA PASQUA 2010 [/u]

[link=hyperlink url] [/link]

[color=#000066]RICORDATE? O AVETE DIMENTICATO?
ANNO DOMINI 33. ORE DIECI E TRENTA. GESÙ CRISTO È DAVANTI A PILATO. LA VERONICA SIN DALLA MATTINA, IN MEZZO AD UNA FOLLA INFEROCITA, HA GIÀ STAMPATO NEL SUO LENZUOLO IL VOLTO DI CRISTO INSANGUINATO DOPO CHE GESÙ È CADUTO PER LA TERZA VOLTA.
IL FIGLIO DELL'UOMO RISPONDE AL GOVERNATORE ROMANO DI GERUSALEMME “SÃŒ SONO UN RE, MA IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO, SE LO FOSSE, I MIEI SOLDATI COMBATTEREBBERO PER LIBERARMI…”. (Giovanni 18-36). ALLE 12 IL FIGLIO DI DIO VIENE CROCIFISSO, ALLE 15 CONCEDE IL SUO SPIRITO NELLE MANI DEL PADRE MA, DOPO TRE GIORNI, EGLI RICOMPONE IL SUO CORPO E RESUSCITA. APPARE ALLA DONNA AMATA, MADDALENA, ALLA MADRE SANTISSIMA E AI SUOI FRATELLI APOSTOLI. DOPO 40 GIORNI DI SOSTA IN QUESTO MONDO GESÙ ASCENDE AL CIELO DINNANZI AGLI OCCHI PIANGENTI E AI CUORI AFFRANTI DEI SUOI AMICI. UNA “NUVOLA DI LUCE” LO AVVOLGE. DALLA STESSA APPARE UN MESSAGGERO DI DIO E GRIDA AI DISCEPOLI: “UOMINI DI ISRAELE PERCHÈ PIANGETE? QUESTO GESÙ COSÃŒ COME LO VEDETE SALIRE AL CIELO NELLO STESSO MODO RITORNERÀ”. (Atti degli Apostoli 1-11).
ANNO DOMINI 2010!
PREPARATEVI!
GESÙ È RITORNATO SULLA TERRA. VISITA I SUOI MESSAGGERI E LE ANIME GIUSTE. COLUI CHE SCRIVE HA GIÀ CENATO CON LUI, HA GIÀ TOCCATO LE SUE SANTE MANI E I SUOI SANTI PIEDI.
“LA NUVOLA DI LUCE” E I “CARRI DI FUOCO” CON A BORDO GLI ANGELI DEL COSMO SONO PRONTI RISPETTIVAMENTE AD AVVOLGERE E PROTEGGERE IL CRISTO IL QUALE SI MANIFESTERÀ NEL VOSTRO MONDO CON GRAN POTENZA E GLORIA. NON CI SARÀ SCAMPO PER GLI ASSASSINI DELLA VITA E LA GIOIA DEI GIUSTI RIEMPIRÀ IL MONDO DI PACE E AMORE. IL RE È TORNATO ED IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO SARÀ SCONFITTO ED ESILIATO. A COLORO CHE HANNO PERSEVERATO NELLA FEDE E MESSO IN PRATICA I VALORI DELLA PACE, DELLA GIUSTIZIA E DELL'AMORE SARÀ CONCESSO IL DONO SUPREMO DI VIVERE NEL REGNO CHE DIO, IL SIGNORE, IDDIO, INSTAURERÀ NEL VOSTRO MONDO.
ANNO DOMINI 2010.
MANCA POCO! IL TEMPO È VENUTO!
PACE ! [/color]

DAL CIELO ALLA TERRA

S. ELPIDIO A MARE (ITALIA)
2 APRILE 2010. ORE 11:00
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

[link=hyperlink url] http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/1315-santa-pasqua-2010-.html [/link]