Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

Home Forum TEOLOGIA La Vera Vita Di Gesù Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

#35527
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]BWT1ktX0UPY

http://theresonanceproject.org/pdf/scalinglaw_paper.pdf

Scale Unification – A Universal Scaling Law For Organized Matter (PDF), by Nassim Haramein, Michael Hyson, and E.A. Rauscher.

..tra i punti in questa scala, cadrebbero ovunque se l'universo fosse casuale, ma no, cadono in una progressione lineare da dimensione universale a dimensione atomica
00:19 se guardate le differenze, se guardate il legame tra i punti dei dati..se sottraete i valori tra loro, ottenete il rapporto PHI su una scala cosi grande, l'esatto rapporto che trovate ovunque in natura, lo stesso rapporto che Keplero usa per descrivere la legge di scala per il nostro sistema solare,
1:04 la legge scalare di Keplero che ha scoperto innestando delle geometrie assieme, una idea pazzesca, “ora incastro delle geometria assieme e studio le orbite nel sistema solare, ha funzionato!
E' la soluzione, è ancora la soluzione più precisa con un 99,99% di precisione e sfrutta il rapporto phi (aureo). Bene, questa è tipo la legge scalare di Keplero a parte che è per tutto l'Universo e tutto ciò che contiene,
1:37 e genera il rapporto phi o proporzione aurea, il rapporto phi che vediamo in tutto e ovunque in natura, quindi sai che hai capito. Riuscite tutti a capire?
Ora iniziate a vedere voi stessi come una scala, una risoluzione nella scala infinita dello spazio, siete l'orizzonte degli eventi, siete il confine tra infinitamente piccolo e infinitamente grande, dimmi pure…

domanda dal pubblico: ha a che fare con la trasmutazione degli elementi?

risposta: mi dici se la trasmutazione biologica rientra in questo? Si, perchè se tutto è un buco nero in scala diversa, dovresti poter muovere la scala , se capisci, se capisci la geometria sottostante a questo, potresti muovere la risoluzione nella scala e facendolo modifichi gli elementi, quindi parliamo di un componente chiave per poter eventualmente modificare un elemento in un altro in laboratorio.
3:18 Vedremo stanotte e dopo cena come l'antica conoscenza degli alchimisti è direttamente collegata a questo, come funziona la geometria del vacuum, ecco perchè gli alchimisti avevano tutta questa geometria nella loro conoscenza.

3:41 Quindi questo è estremamente significativo, la Legge Scalare, sta per essere pubblicato, lo pubblicheremo inizialmente su un peer review journal molto ampio, cosi potremmo pubblicare tutto il testo completo perchè è molto lungo, stiamo anche pubblicando la soluzione matematica in journals di matematica e sto sperando..
4:26 sono sicuro che andrà ignorato molto inizialmente ma poi verrà notato perchè le soluzioni sono estremamente accurate e FUNZIONANO per una unificazione.
Vedremo meglio cosa significa, la topologia di come funziona e come si relaziona con le civiltà antiche
5:00 Ora per finire prima di andare a mangiare, la geometria del collasso, genera tutte queste scale della dinamica del buco nero, ogni confine è una risoluzione della struttura del frattale, dalla dimensione universale a quella subatomica
5:29 Questa geometria è ciò che detta dove avviene la struttura, i confini, limiti infiniti dentro limiti..bene questo avviene in un corpo umano, anche le cellule del corpo umano si dividono esattamente in questo modo.

6:04 Non solo le cellule obbediscono alla condizione di Schwarzchild per il buco nero, le cellule..ho un piccolo filmato, le cellule si organizzano in una geometria specifica della struttura del vuoto, generando tutta la complessità di un essere umano,
6:35 o di qualsiasi altro organismo, vediamo se lo trovo…. ecco la cellula che si divide, generando tetraedri perfetti, vedete? La prima cellula si divide in due, la prima si divide in due creando due cellule, giusto? quindi ora le due si dividono in due ancora e ne abbiamo 4 e creano un perfetto tetraedro, vedete?

7:32 quindi ognuna delle cellule si dividerà ancora creandone 4, che poi si inseriranno creando il tetraedro rovesciato, continuando a crescere in 4-8-16-32-64 e non inizieranno a differenziarsi prima di raggiungere il n.64, quindi a questo punto inizieranno a differenziarsi in cellule del cuore, del cervello, del fegato…quindi passiamo dentro questa geometria specifica
8:25 per arrivare qua, voi siete una ESTENSIONE DELLO SPAZIO CHE GUARDA INDIETRO A SE STESSA,

ecco il feedback della realtà, ecco cosa GENERA LA REALTA'. Voi….l'Universo fa esperienza di sè stesso, apprendendo di se stesso e questo feedback tra l'interno e l'esterno è cio che guida la dinamica delle forze dell'universo, che si riducono in questa visione in due forze, GRAVITA' ED ELETTROMAGNETISMO, un feedback tra le due.
9:26 Non servono piu forza forte e debole, perchè? perchè se prendete questa visione allora le particelle subatomiche sono mini black-white holes, questo è divertente…devo finire.
9:57 Se non lo sapete, la fisica quantistica è fallata, perchè? Perchè alla fine verso il 1900 abbiamo capito che gli atomi hanno elettroni e quando abbiamo scoperto l'elettrone, questa piccola cosa strana continuava a girare in circolo, attorno al nucleo dell'atomo, giusto? devo finire…questo elettrone non si ferma di ruotare, se prendete le leggi di conservazione dell'energia , le cosiddette leggi di natura scritte da Newton, ..

————-
http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4741
[youtube=480,385]UgT5rUQ9EmQ

————
[youtube=425,344]57EUmHlDoJU
hanno, dico che se considerate i quark e i protoni come mini buchi neri e calcolate il campo gravitazionale di questi, allora la gravita che generano è abbastanza forse per tenere assieme le particelle e non servono forza nucleare forte ecc..invenzioni della fisica moderna, vedete che un problema in fisica è la relazione tra gravita e le forze debole e forte nell'atomo, perche le hanno inventate, devono riesaminare il mondo atomico e tutto avra senso ok? quindi questa mattina abbiamo visto gli errori fondamentali nei concetti delle dimensioni e questi concetti possono essere descritti e corretti usando analogie frattali. Voglio dire che è piu che analogia ma un altro modo di scrivere fisica, che spiega la singolarità il piu grande errore è che non affrontano la singolarita e fanno come se non ci fosse..per esempio Bohm collaborava come fisico con Einstein. Le equazioni di campo di Einstein le scrisse per unificare la fisica , per cercava la teoria di unificazione dall'inizio ma non ci è riuscito allora Bohm ha continuato parlando di ologrammi in cui tutte le parti contengono tutta l'informazione. Einstein voleva usarli ma non sono applicabili matematicamente, buona analogia ma non c'è matematica 3:10 utilizzabile negli ologrammi da applicare in fisica ma c'è per i frattali da applicare in fisica, una equazione frattale è una reiterazione di una equazione deterministica, da se è deterministica un cerchio e un triangolo, ma ripetendola all'infinito diviene un feedback aperto, da una equazione deterministica hai un risultato non lineare e raccogli i due lati dell'universo quella deterministica e quella non deterministica.
4:14 Abbiamo visto che possiamo risolvere questi problemi di dimensioni descrivendo le dimensioni come risoluzioni diverse di un frattale, che l'universo si espande e contrae allo stesso tempo e che la parte in contrazione avrebbe specifica geometria collassante relativa ad una griglia di tetraedri che genera 64 tetraedri come cercando la geometria perfetta per l'equilbrio del collasso, la griglia di 64 tetraedri generata 5:17 da 8 stelle di david assieme che generano equilibrio vettoriale in mezzo ok?
Quindi ogni tetraedro che genera la sfera e crea queste geometrie incredibili del fiore o seme della vita che emerge ad ogni livello, 5:56 incluso il modo in cui la cellula si sviluppa nell'utero della donna. Tutti noi veniamo, una buona evidenza che l'universo è un frattale, nessuno lo nota, ma veniamo fuori da altre persone, buona evidenza del frattale come base della creazione, usciamo da nostra madre e possiamo dire che il tetraedro e la sfera sono riprodotti nella creazione di un essere umano 6:59 avete un pene, vettore e una vagina, una sfera e il pene supera l'orizzonte degli eventi della sfera e manda un altro vettore, sperma, e questo supera l'orizzonte degli eventi della cellula, l'uovo ok? e questo supera l'utero e va nella placenta e cresce e fa una sfera ok? nella sfera c'è il vettore e questo supera l'orizzonte degli eventi della madre uscendo, morendo superate l'orizzonte degli eventi dei vostri atomi 8:09 Tutta la vita emerge dall'acqua e la molecola dell'acqua è un tetraedro ok? Anche la molecola del silicio, sono come i transduttori dall'informazione del vacuum a questo livello della realtà, perche dico che l'acqua è un transduttore, tutto esce dall'acqua e se la geometria del vacuum è tetraedrica, assumereste che il veicolo in cui passa l'informazione dal vacuum sia tetraedrica per combaciare come in effetti è, l'acqua è l'unico elemento che si espande quando 9:22 si raffredda e si contrae quando si scalda per quanto ne sappiamo, ha una struttura termodinamica invertita e questo è il legame sull'orizzonte degli eventi un legame termodinamico ,perche il vacuum va verso lo 0 assoluto e il campo elettromagnetico verso il calore. Quindi …..in ogni caso, l'acqua allora è un bellissimo esempio della dinamica dello spazio che crea la realtà. Immaginate una goccia che cade dal cielo, una sfera che cade dallo spazio e si contrae alla sua piu stabile dinamica, cosa fa? un fiocco di neve che ha un equilibrio vettoriale esagonale..
—————

http://www.edgarcayce.it/media/corposchema.htm
IL CORPO E’ UNO SCHEMA DELLA’ANIMA

Poiché ciò che troviamo nello spirito prende forma nella mente. La mente diventa il costruttore. Il corpo fisico è il risultato. 3359-1

Il corpo è la manifestazione, il movimento della mente, dell’anima, attraverso la mente che esprime se stessa nella materialità. Non di rimando dalla materialità, bensì risalendo dall’anima attraverso i processi mentali dell’applicazione in quelle cose materiali. 262-95..