Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

Home Forum TEOLOGIA La Vera Vita Di Gesù Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

#35571

giorgi
Partecipante

8 Novembre 2013

-Annuncio-

Gesù è già sulla Terra, ma nessuno ci crede, perché pensano che Gesù sia come duemila anni fa, e molti vorrebbero fargli fare un'altra brutta fine, ma è scritto che questa volta saranno gli ingiusti ad essere scacciati, tutto questo avverrà, ma nessuno saprà come.

Perfino la chiesa, pur avendo gli scritti dal vangelo che Gesù tornerà, questi Cristiani aspettano che torni forse aspettando altri duemila anni, ma i tempi sono questi, il Grande Eugenio Siragusa, questo lo aveva annunciato, anni fa ed aveva anche detto che Gesù è sulla Terra.
Eugenio Siragusa non si è inventato nessuna storiella ha solo annunciato ciò che quelli Lassù gli hanno comunicato, “dato che lui è stato un contatti-sta”,
La chiesa non approva ciò che Eugenio disse, ma non sono loro che cambiano le cose. “Chi cerca di stare sulla giusta strada non avrà nulla da temere”.
Quando accadrà nessuno sarà in grado di fermare la forza Divina, perché questa volta sarà azionata dal di Sopra, e non esiste nessuna arma di questa terra a fermare ciò che è Opera dal di Sopra, e nessuno potrà torcergli un cappello a questo Gesù, perché questa volta le cose andranno nel modo diverso, ed è il Piano di Giustizia che questa volta Opererà.
Questo link che trovate appena sotto sono gli scritti di Eugenio Siragusa, leggeteli bene prima di giudicare, e se non credete è meglio che non fate più nessun commento a riguardo, e non date ascolto a nessuno, perché molti parlano, senza avere nessuna prova in mano, ed alla fine ognuno dovrà poi portare sulle proprie spalle la propria responsabilità, perché non potranno poi giustificarsi nel dire: ma la chiesa mi ha insegnato questo!
Link degli scritti di Eugenio Siragusa:
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/183539144.pdf
………………………………………..
Scritto da: -MI PRESENTO-:
http://risveglio.myblog.it/media/02/00/164251919.pdf