Rispondi a: Papa (Buono) Giovanni XXIII e gli UFO

Home Forum TEOLOGIA Papa (Buono) Giovanni XXIII e gli UFO Rispondi a: Papa (Buono) Giovanni XXIII e gli UFO

#35604

Analfabeta
Partecipante

Credo che il “regno dei cieli” a cui il cristianesimo aspira non sia una metafora ma sia proprio l'universo che ci sovrasta. Adesso darò sfogo a tutta la mia immaginazione ^^.
La terra è già stata abitata in passato sempre da un'altra genereazione di uomini che però per la natura aggressiva si è autodistrutta non potendo conquistare il regno dei cieli. questa che ora viviamo è la seconda opportunità di poter entrare nella comunità galattica. ma probabilmente per affrontare il salto una razza intelligente dovrà rispondere a dei prerequisiti imposti dalle razze superiori. un prerequisito è appunto la pace tra esseri della stessa razza, giustamente non possono permettersi di fare la rivelazione ad una razza violenta che potrebbe trovare nel diverso un nemico e nelle loro terre ricchezze da conquistare. Ma il cambiamento comportamentale deve nascere da noi stessi per far sì che esso sia permanente.
Questi esseri che visitano sono una sorta di spintarella per aiutare il processo di cambiamento, e anche la religione è un modo di guidarci verso il “regno dei cieli” .
La richiesta di non proferir parola gli è stata imposta dal nostro “fratello galattico” perchè probabilmente stava facendo qualcosa di illegale per la sua razza perchè stava interferendo con il naturale corso degli eventi!! !lol

Probabilmente qualcun'altro è arrivato prima di me a queste conclusioni :hehe: