Rispondi a: 666

Home Forum TEOLOGIA 666 Rispondi a: 666

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1250450072=Spiderman]
Amo i numeri Richard, non credo però che un numero possa essere diabolico. Non volevo ridurre o distorcere nulla, solo sottolineare che le credenze possono influenzare molto in questi casi.
[/quote1250450072]
non mi riferivo a te sulla distorsione o la riduzione ho cercato di riassumere in poche parole la mia risposta
Infatti non penso che il numero sia diabolico, per me è stata molto distorta la conoscenza che si è voluta tramandare attraverso i numeri in ambito religioso/metafisico, la Coscienza permea il cosmo, crea la realtà e manifesta con un processo che noi percepiamo e descriviamo con i numeri.
Non so se avete provato ancora, ma leggete Divine Cosmos e Il Cambio di Era per capire questi concetti.
Il 666 indica l'energia Masculina che deve essere e sarà equilibrata da quella Femminina, non sono un esperto di metafisica e di questi concetti ma credo che questo tipo di interpretazione sia corretto.
Questa energia se non equilibrata diventa oppressiva e distruttiva e l'uomo perde metà della comprensione del Creato e distrugge, opprime ecc..da qui l'associazione con le forze demoniache, maligne.
La Coscienza dell'uomo deve equilibrarsi tra il masculino e il femminino, quello che dovrebbe avvenire nel futuro prossimo e che sta avvenendo in quanto la donna ha preso sempre piu forza nella società in un modo o l'altro che ognuno puo giudicare diversamente, quando ci sarà questo equilibrio allora l'uomo diverrà l'Uomo con la U maiuscola.

La visione che racchiude tutto in una rissa tra angeli e demoni, noi e loro ecc..è per me troppo limitata e distorta, è un percorso di evoluzione del Tutto, del Campo Cosciente che Tutto comprende…quindi bisogna anche sperimentare gli estremi per trovare l'equilibrio.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_01.htm