Rispondi a: 666

Home Forum TEOLOGIA 666 Rispondi a: 666

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1250450072=Spiderman]
Amo i numeri Richard, non credo però che un numero possa essere diabolico. Non volevo ridurre o distorcere nulla, solo sottolineare che le credenze possono influenzare molto in questi casi.
[/quote1250450072]
non mi riferivo a te sulla distorsione o la riduzione ho cercato di riassumere in poche parole la mia risposta
Infatti non penso che il numero sia diabolico, per me è stata molto distorta la conoscenza che si è voluta tramandare attraverso i numeri in ambito religioso/metafisico, la Coscienza permea il cosmo, crea la realtà e manifesta con un processo che noi percepiamo e descriviamo con i numeri.
Non so se avete provato ancora, ma leggete Divine Cosmos e Il Cambio di Era per capire questi concetti.
Il 666 indica l'energia Masculina che deve essere e sarà equilibrata da quella Femminina, non sono un esperto di metafisica e di questi concetti ma credo che questo tipo di interpretazione sia corretto.
Questa energia se non equilibrata diventa oppressiva e distruttiva e l'uomo perde metà della comprensione del Creato e distrugge, opprime ecc..da qui l'associazione con le forze demoniache, maligne.
La Coscienza dell'uomo deve equilibrarsi tra il masculino e il femminino, quello che dovrebbe avvenire nel futuro prossimo e che sta avvenendo in quanto la donna ha preso sempre piu forza nella società in un modo o l'altro che ognuno puo giudicare diversamente, quando ci sarà questo equilibrio allora l'uomo diverrà l'Uomo con la U maiuscola.

La visione che racchiude tutto in una rissa tra angeli e demoni, noi e loro ecc..è per me troppo limitata e distorta, è un percorso di evoluzione del Tutto, del Campo Cosciente che Tutto comprende…quindi bisogna anche sperimentare gli estremi per trovare l'equilibrio.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_01.htm
Il nostro sé collettivo femminile Lunare, simbolizzato negli insegnamenti antichi dal numero 1080, deve rovesciare la presa strangolante che il sé maschile solare conosciuto come 666 ha attualmente sul pianeta. (E sì, è la dominazione dell’archetipo maschile sulla Terra che sta dietro alle metaforiche profezie Bibliche per questo periodo). Sia noi stessi sia la nostra società devono ancora abbracciare l’Universo Femminino con amore, dandoci così unità, come rappresenta l’antico numero 1746. I nostri numerosi lavori creativi ci preparano per questo evento di “fusione” a livello di subconscio. Nel film del 1998 Pleasantville, un mondo in bianco e nero diventa a colori quando le persone imparano a vivere oltre le loro credenze fuori moda in stile anni ’50 e raggiungono la vera personale, emozionale ed intellettuale libertà. In The Truman Show, un uomo che simbolizza la mente collettiva dell’umanità giunge alla comprensione sbalorditiva che l’intero mondo intorno a lui è costruito come una gigantesca illusione, dove lui è la star che milioni di persone nel mondo esterno osservano sui loro schermi televisivi.