Rispondi a: "Il Dio della Bibbia è vendicativo, rancoroso, cattivo e indegno di fiducia"

Home Forum TEOLOGIA "Il Dio della Bibbia è vendicativo, rancoroso, cattivo e indegno di fiducia" Rispondi a: "Il Dio della Bibbia è vendicativo, rancoroso, cattivo e indegno di fiducia"

altair
Partecipante

[quote1256472643=Aldebaran]

Attraverso la parola vengono lanciati tanti veleni, non te ne sei mai accorto?. Se te li vuoi beccare tu fa pure e tanti auguri.
[/quote1256472643]

Anche questa è una frase che si commenta da sola. Non vedo proprio cosa dovrei beccarmi.

[quote1256472643=Aldebaran]
Questa discussione mi sta portando du una strada che non mi piace e che non voglio percorrere, per cui passo chiudo. Ancora auguri.
[/quote1256472643]

La strada non ti piace forse perchè hai affermato cose insostenibili. Proviamo a fare un breve riassunto a beneficio di tutti gli utenti.

Detto in poche parole, hai più volte affermato che chiunque [u]non[/u] può parlare di qualunque cosa.

Non hai fornito alcuna spiegazione per sostenere questa affermazione, ma, per quanto mi riguarda, io non ho alcun bisogno di spiegazioni: un simile concetto va semplicemente rigettato, senza aggiungere commenti o dare spazio a discussioni.