Rispondi a: La Bibbia e i codici della Torah

Home Forum TEOLOGIA La Bibbia e i codici della Torah Rispondi a: La Bibbia e i codici della Torah

civile
Partecipante

salve a tutti..
La bibbia é un susseguirsi di avvenimenti in ordine perfetto,scritto dal padre,dal principio sino alla fine,i profeti parlavano di questi tempi secoli fa…il comprendere le scritture é soggettivo e di profondità variabile,diciamo che la comprensione quanto meno ottimale delle scritture é impressa nel cuore,é come un codice nutriente che risveglia il seme,l'anello mancante é la [u]fede in Dio[/u] e gesu(il padre nel figlio/il figlio nel padre),avendo fede,si risveglia l'amore(energia) impressa,anzi sigillata nei cuori dal sacrificio di gesù.
Sopratutto il non attribuirsi la comprensione” il IO HO CAPITO”
perche é la sapienza con lo spirito consolatore che infonde in te la comprensione che vari a in base alla profondita della tua fede e abbandono del IO,ma diventando parte della chiesa di cristo,faccendo il volere del padre,diventare cristiani(in cristo)-tutti uguali,senza distinzione (come la legge dei vasi comunicanti-il superbo verra umiliato e l'umile alzato)-E' un lavoro di gruppo.
#=