Rispondi a: La Bibbia e i codici della Torah

Home Forum TEOLOGIA La Bibbia e i codici della Torah Rispondi a: La Bibbia e i codici della Torah

civile
Partecipante

[quote1274334456=Nuzzi]
[quote1274268634=civile]
rendiamo grazie al padre celeste,é l'unica cosa inteligente che possiamo fare…grazie a tutti per questo meraviglioso sito e per il vostro impegno…

in pace,non amo i conflitti… :K:
[/quote1274268634]

In pace. Opinioni differenti non creano necessariamente conflitti, dipende dall'intelligenza di chi discute. Siccome confido nella tua intelligenza mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero riguardo ai dubbi che ho esposto nel mio post…Non per litigare, solo per avere un punto di vista diverso e capire meglio il mio e il tuo.
Grazie.

P.s. Ringraziamo anche la madre dei centomila esseri se no, non saremmo qui. :ok!:
[/quote1274334456]

ciao,ho letto il post…ma vedi non posso dirti un gran che…
la bibbia é un testo vivo,cosi lo chiamerei,racchiude in se stessa dei cicli,delle piante genealogiche e percorsi orientativi da rispettare per non cadere nell'autodistruzione…
ma sono molto ignorante in scienza,quindi sulle prove scientifiche,studi umani sulla realta “con prove” non ne so un gran che.

Oggi come oggi il tempio é ormai profanato ed é in atto il crollo della scienza del singolo(egoismo/Io so/Materialismo e competizione),la prostituzione di babilonia é dilagata sino allestremità della terra…
Io ho fede in Dio,e so per certo che non posso capire il piano divino,altrimenti sarei di un altra dimensione,ma ho la carne sono soggetto all'altro grande capo attuale,il principe dannato che tiene il controllo attuale……

ma non vorrei andare oltre,ho semplicemente fede in Dio,ma a livello scientifico non ho molto da dire…
grazie 🙂