Rispondi a: addio a michele

Home Forum TEOLOGIA addio a michele Rispondi a: addio a michele

tavani
Partecipante

Caro amico Michele, non ho parole sufficienti per dire come eri e cosa pensavi, ma quando ho saputo che sei morto, ieri, ho sentito le tue parole che rimbalzavano nell'universo! E mi ricordavo i tuoi tentativi di avvertimento. Alcune volte era facile vedere la tua umanità nei messaggi.

Ti ho “conosciuto” su internet 4-5 anni fa, e i tuoi messaggi mi sconvolgevano. Però c'era qualcosa che mi spingeva a leggere e a riflettere.

Non era certo facile accettare ciò che sostenevi, ma la tua filosofia “sapere di non sapere” è una gran bella cosa.

Non sapevo fossi malato, perchè nei messaggi che ci siamo scambiati non ne avevi mai fatto accenno. Avevo la tua mail personale e una settimana fa ti ho scritto un messaggio ma mi è tornato indietro. Poi ti ho trovato su un forum 2012 e mi sorprendeva il fatto che avessi ancora avuto la forza di ripetere tutti i tuoi messaggi, i tuoi “insegnamenti”

Io ti onoro come essere umano e prendo di buono ciò che c'era in te, e questo lo offro al Padre perchè ti prenda con sè. Forse te lo sei meritato.

E poi ti dico, non preoccuparti. Faremo di tutto per salvarlo noi questo pianeta. Speriamo anche di riuscire a salvare tutti i bambini, come tu desideravi.

Addio Michele, l'amico dell'uomo.