Rispondi a: Paolo di Tarso, il futuro San Paolo.

Home Forum TEOLOGIA Paolo di Tarso, il futuro San Paolo. Rispondi a: Paolo di Tarso, il futuro San Paolo.

#36020
Richard
Richard
Amministratore del forum

esperimento genetico..mm..potrebbe essere una possibile definizione anche basandoci sui testi originali, o possibile interpretazione.
I testi lasciati anticamente comunque sia sono prodotti dall'uomo e chi li ha prodotti lo ha fatto con la propria personale coscienza.
Altra potrebbe essere manipolazione genetica per favorire lo sviluppo della vita e della coscienza nel frattale dell'Universo.
Quindi questo “esperimento” potrebbe essere una naturale catena di interventi per favorire lo sviluppo, l'evoluzione a beneficio dell'evoluzione del Tutto.

L'Uno si replica e la sua Coscienza diviene tante coscienze a vario livello, tra cui quella dell'essere umanoide in generale.
Quindi queste coscienze maturano e arrivano al punto da collaborare sempre piu pienamente con l'evoluzione dell'Uno, fino ad impegnarsi per favorire, proteggere e accelerare l'evoluzione di coscienze inferiori in vari punti del frattale Universale.

Forse la “perfezione” significa un'evoluzione genetica tale da permettere la manifestazione piena delle facoltà spirituali tramite il corpo fisico. Quindi una fusione, un interfacciamento pieno tra le forze della natura, il Campo, e il nostro corpo, quindi la manifestazione delle capacità che avrebbe mostrato ad esempio Gesù.

esempio:
[youtube=480,385]wGbhXpC46uA

Percezione dermo-ottica: un caso clinico – 1

Estratto dello studio pubblicato su:
“Archivio di Psicologia Neurologia e Psichiatria”
Università Cattolica Sacro Cuore – Roma
http://www.coscienza.org/AnconaPDO1.htm