Rispondi a: La caduta di Cristo?

Home Forum TEOLOGIA La caduta di Cristo? Rispondi a: La caduta di Cristo?

Richard
Richard
Amministratore del forum

Ok ma non possiamo spiegare tutto con le entità extraterrestri o extradimensionali che vanno in giro per il cosmo a succhiare l'anima degli esseri umani o sbaglio? Mi sembra un poco esagerato e limitato. Mettiamo anche che ci siano queste, non possiamo però escludere l'esistenza e le visite di altre che hanno l'anima e come noi possono fare cose “giuste” o “sbagliate”.
Anche l'essere umano che ha l'anima non dimostra sempre di averla mi pare e succhia energie al suo prossimo molto spesso.
Io starei molto attento a non estremizzare.
Poi sta cosa che non tutte le entità hanno un'anima non mi pare che sia così sicura, su questo campo nei nostri tempi dobbiamo fare ancora molto lavoro mi pare…a parte le ricerche di alcuni.
http://www.ditadifulmine.com/2009/11/gli-extraterrestri-son-dotati-di-anima.html

mettendo la cosa su questo piano si rischia il caos, il blocco mentale, non si arriva a un confronto equilibrato con la questione, ci si chiude nella paura e si crea un sicuro nemico da abbattere e siamo sempre nello stesso circolo vizioso.