Rispondi a: La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo

Home Forum TEOLOGIA La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo Rispondi a: La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Io non mi pongo problema di un fanciullo Adamo che possa avere le redini d questo mondo, penso piuttosto ad un frattale…
Nella Legge dell' Uno Ra spiega che ancora loro sono alla ricerca della comprensione sul Creato…figuriamoci noi, nella 3 dimensione che cosa possiamo vedere, capire….anzi siamo proprio qui per poter passare tutti tipi di esperienza…nel bene e nel male, per poi andare avanti e continuare a cercare ancora e ancora…

Penso che comunque La Legge dell' Uno è la più completa rivelazione del mistero che ci circonda e, diciamo senza una collocazione religiosa, il che facilita la lettura a chiunque si avvicini alla ricerca di questo tipo.

Per ora sono sempre nel mezza alla lettura…
a dopo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.