Rispondi a: La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo

Home Forum TEOLOGIA La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo Rispondi a: La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1283978447=farfalla5]
Delle volte mi domando se ha senso indagare da cosa proveniamo…Ho paura che la verità è così vasta che per noi non è possibile immaginare come davvero siamo stati creati…
e poi, la cosa che secondo me ha più importanza è quello che abbiamo dentro, quell' essere che ci guida…quello non è un incidente genetico…questo è un soffio divino…che ci protegge e dirige verso Lui.
[/quote1283978447]
quando mi pongo delle domande sull'origine nostra, del creato, di Dio, non mi pongo in modo indagatorio. ma mi sembra al contrario di dare spazio a quel soffio divino che sento in me.
Come se dessi in qualche modo voce al mio cuore, a ciò che sento pulsare dentro di me.
Alla soglia dei 50 ancora non sò come si chiama, Dio, Buddha, Annunaki, etc … e sinceramente non mi interessa neppure che abbia un nome o una forma a me nota … vorrei solo rispondere ad un mio bisogno interiore.
Molto più complesso di cosi ma potrebbe essere l'unica traduzione verbale “che significato ha questa vita?”.
Con ciò non sto sprecando neppure un istante di questa meravigliosa esperienza e vivo secondo un mio credo che è quasi un collage di tante “religioni” … in una sola parola con l'amoredentro.
°lov

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)