Rispondi a: La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo

Home Forum TEOLOGIA La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo Rispondi a: La Genesi – Bibbia. Presto pubblicheremo un documento importantissimo

#36319
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1283983138=farfalla5]
[quote1283982087=Richard]

Dapprima, trova il tuo ideale – nello spirito, nella verità. Sappi che non è materiale, ma che è una cosa pratica nella tua esperienza nel trattare con le cose materiali. Perché nell’arte, senza la fonte della stessa – essa è morta. Nella musica, senza lo spirito della stessa, essa è piatta. Nella natura e nelle attività, nei rapporti da uomo a uomo, deve essere trasmesso con le stesse una cosa vivente, crescente …
Perché siano essi greci, parti, giudei o pagani – siano di Maometto, Confucio o persino di Shinto o On o Mu – il Signore, il Dio, è UNO ! Perché ogni forza, ogni potere che viene manifestato in te è dell’unica fonte.
Non essere spinta, ma con la tua vita, la tua attività, le tue parole sii un canale di benedizione nel Suo nome per qualcuno; e troverai che le glorie di ogni natura verranno nella tua custodia – come delle opportunità per dimostrare l’amore che Egli ha mostrato a te. 1494-1
http://www.edgarcayce.it/media/unit%E0fede.htm
[/quote1283982087]

Secondo me siamo fortunati, abbiamo incontrato nel nostro percorso un personaggio come Cayce, poi Wilcock che in qualche modo porta avanti il lavoro di Cayce… la possibilità di analizzare diverse fonti.
Io dico che solo attraverso la conoscenza potremo spianare la vita sia per noi che per i nostri cari…

[/quote1283983138]
diciamo che la ricerca ci porta a collegarci e a scambiare conoscenze ed esperienze, se siamo aperti ad accettarle senza troppi pregiudizi, poi ognuno ne farà ciò che crede..però questo avviene perchè ognuno cerca di seguire una propria guida interiore, non è fortuna..a loro volta Cayce e Wilcock o altri, hanno fatto la stessa cosa..
E' importante sapersi aprire nella giusta misura per condividere esperienza e conoscenza o si chiudono tanti canali e si ferma un flusso che può essere di grande aiuto per tutti
C'è poi chi arriverà ad essere un grande canale per gli altri e chi al momento sarà un canale più piccolo, è sempre accaduto, sia nella scienza che nella spiritualità o altro..però alla fine ciò che conta è cercare di non chiudere il flusso, serve più aiuto possibile, tutti possiamo farne parte (sempre però usando la testa..)