Rispondi a: Cerchio Ifior

Home Forum TEOLOGIA Cerchio Ifior Rispondi a: Cerchio Ifior

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1287731150=Richard]
Ciao brig
non te la prendere, sei sempre educato e rispettoso, mi dispiace doverlo scrivere, ma come abbiamo fatto (se non ci è sfuggito qualcosa) in passato, devo farti notare che se si vuole far conoscere il proprio sito dovreste mettere il link o un messaggio nella vostra firma in fondo.

Grazie 🙂
[/quote1287731150]

… :bay: Richard … grazie per la chiarezza … anche se NON :ummmmm: riesco a capire – scusa- :hihi: ma non -|- cosa dovrei mettere in quanto NON è il mio sito … [color=#0066ff]è solo una CONDIVISIONE di informazioni che potrebbero aiutare nella COMPRENSIONE di NOI stessi[/color] … io non appartengo a nessuno … e NON ho assolutamente NESSUN sito.
[color=#ff6600]SONO[/color] per chi vuole etichettarmi :hehe: … a tutti i costi … #fisc
un [color=#ff6600]Individuo[/color] [color=#0033ff]Qualunquista[/color] [color=#009900]Libertario Radicale[/color]
:salu:

:to: :
Transeunte! … che si sente … di esistere e [color=#ff6600]sente[/color] ciò che esiste . :VV:

[color=#ff6600]E so che solo allorché sarò pienamente maturo e tutto il mio essere sarà fuso in un’equilibrata e funzionale entità, io troverò la gioia di unirmi con quell’Amore sconosciuto ma potente, dolce ma tiranno, forte ma delicato, costante ma immenso che in continuazione mi chiama a Sé e che costituisce il vero perché della mia esistenza[/color] [size=7][color=#ff3300]Scifo[/color] :medit:

https://www.facebook.com/brig.zero