Rispondi a: Cerchio Ifior

Home Forum TEOLOGIA Cerchio Ifior Rispondi a: Cerchio Ifior

prixi
prixi
Amministratore del forum

Grazie Brig , come sempre, la saggezza di questi scritti, sono un dono meraviglioso :tesor:
… questa volta …ho trovato la risposta ad una domanda che ho posto “nelle mie preghiere” rivolte all'energia cosmica …

Fino a quando la vostra interazione con la vostra vita … sarà governata dall’”io devo” difficilmente porterà altri frutti al di fuori della sofferenza, dell’insoddisfazione e del senso di inutilità; a quel punto, inevitabilmente, arriverà il momento terribile in cui vi renderete conto che le cose che avevate fatto perché dovevate farle e non perché le sentivate veramente come giuste vi travolgerà come una valanga, e allora vivrete con intensità il rifiuto dei doveri, il rancore verso gli altri, la rabbia per ciò che avete tralasciato di fare per voi stessi per adempiere a un malinteso senso del dovere.

… ora dovrò solo trovare il modo di “tradurlo” per trasmettere questo messaggio alla mia bambina, che stà vivendo un forte disagio interiore a causa dei “doveri” che la sua malattia comporta …
Grazie per essere stato il messaggero !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)