Rispondi a: Paolo di Tarso, un super apostolo inventato. Ecco le prove.

Home Forum TEOLOGIA Paolo di Tarso, un super apostolo inventato. Ecco le prove. Rispondi a: Paolo di Tarso, un super apostolo inventato. Ecco le prove.

#36494
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Non capisco perché vi stupite… non è forse tipico della nostra cultura dire ad un bambino di “fare il bravo perché altrimenti lo prende l'uomo nero?” E potrei fare tanti altri esempi…

Per il “controllo” delle popolazioni si è sempre usato il “bastone” per far spaventare le persone, tutt'ora in alcuni paesi del mondo usano la sedia elettrica come misura, prima che di repressione, di dissuasione.

Altra cosa poi è dire che non esiste il male o entità malvagie… magari generate dalle nostre stesse energie polarizzate verso il maligno…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato