Rispondi a: Paolo di Tarso, un super apostolo inventato. Ecco le prove.

Home Forum TEOLOGIA Paolo di Tarso, un super apostolo inventato. Ecco le prove. Rispondi a: Paolo di Tarso, un super apostolo inventato. Ecco le prove.

Anonimo

Un cordiale e vivo saluto a tutti, sono una persona interessata a questi contenuti e gentilmente con umiltà mi appresto a intervenire e partecipare in questo forum con l'obbiettivo speranzoso di trovare delle risposte a alcuni miei dubbi che ho incontrato nella mia religione cristiana.

L'Egregio Sig. Olegna scrive:
Perciò la nostra battaglia se cosi la vogliamo chiamare, è la stessa, anche se “combattuta” su 2 fronti diversi, l'importante è fare qualcosa per sconfiggere il male che sta distruggendo questo mondo.
Arma importante, la conoscenza.

Troppi innocenti ne pagano la spesa.
con affetto…..Olegna

Egregio Sig. Olegna Lei scrive “Arma importante, la conoscenza”, ora io gentilmente Le chiedo ma quale conoscenza intende? Non certo una conoscenza storica che il Sig. Salsi Emilio espone in modo chiaro e logico. La sua sembra proprio una conoscenza gnostica non chiara, non trasparente non aperta a tutti, tipica di chi non possiede argomenti validi per confrontarsi con gli altri; tipica proprio dell'esistere di San Paolo negli scritti cristiani.

Invece di nascondersi tra le sue sensazioni soggettive e quindi valevoli solo per Lei, Le chiedo gentilmente, di rispondere, anche contrastando fortemente con dati oggettivi e ragionamenti storici documentati, quanto esposto dal Sig. Emilio Salsi.

Se Lei non avesse le competenze potrebbe chiedere spiegazioni e aiuto anche ai più validi e preparati sacerdoti o vescovi.

Un caro saluto.