Rispondi a: Paolo di Tarso, un super apostolo inventato. Ecco le prove.

Home Forum TEOLOGIA Paolo di Tarso, un super apostolo inventato. Ecco le prove. Rispondi a: Paolo di Tarso, un super apostolo inventato. Ecco le prove.

Richard
Richard
Amministratore del forum

Io rimango convinto che nei testi sacri millenari ci sia nascosto un codice da decifrare
In parte è sopravvissuta una storia, comunque alterata e diciamo selezionata non tramandata nella sua interezza per quanto fosse possibile io penso, e però in questa storia è inserito un codice che porta ad una conoscenza che esisteva in un tempo lontano ed era piu avanzata della nostra scienza attuale.
Ecco il perchè di certi numeri ripetuti all'interno, come ad esempio il numero dei dodici apostoli e Gesù o Emmanuel nel mezzo del gruppo.
Chi vuole dimostrare che è tutta una storia inventata analizzandola dal lato storico lo può certamente fare a questo punto, oltre al fatto che nel tempo se c'era altra documentazione può essere stata per tanti motivi distrutta o profondamente alterata.
E' sicuramente giusto porsi tante domande e chiedere le risposte data l'enorme influenza che l'uso di tali testi ha avuto sull'umanità, nel bene o nel male.
Chiedere un dibattito storico e possibilmente altra documentazione è sicuramente giusto.
Però il codice o messaggio che potremmo trovare nascosto in questi testi sopravvissuti e arrivati fino a noi può essere in realtà fonte di nuova scoperta e nuova riflessione molto costruttiva e importante per tutti.
Abbattere ogni interesse verso questi testi perchè qualcuno ne ha fatto un uso dannoso per l'umanità, può essere molto controproducente e non solo utile come si potrebbe pensare.
Io lo ripeto solo perchè ritengo che sia importante spingersi oltre e guardare la cosa da diversi punti di vista e non solo storicamente o religiosamente o scientificamente.
Del resto ognuno è libero di pensare come meglio crede e sente…

[youtube=480,385]Q7TbzaVWxlI
[youtube=480,385]FuZutx2EUrw
[youtube=480,385]ABiIA5tU13M

[youtube=480,385]Qc-ox77oPVU

Quindi Quattro Lettere, si dice che siano Yahweh, scavando a fondo nella parola Grammaton ha radici piu profonde, questa radice è TETRA= Quattro GRAMMA
viene da grammo o gravità, peso o effetto della gravità, ecco da dove viene la parola gravità, grammaton, quindi avete una parola per Dio che ha la struttura del tetraedro che genera un effetto gravitazionale..
allora beh sapete ora la sto spingendo ok? questo è pazzesco..ma ho guardato Tetragrammaton nella Tradizione Kabalistica e trovo chè una matrice vettoriale Isotropica
..Ecco qua nella Tradizione Kabbalistica il modo in cui viene rappresentato Dio, una Matrice Vettoriale Isotropica,
Ricordate 4 facce, tre due uno, una faccia della Matrice Vettoriale Isotropica, ogni lettera della parola Dio ha un numero assegnato che nella tradizione Kabbalistica
è molto importante, la Tradizione Kabbalistica è una tradizione orale della storia Ebrea, queste tradizioni non erano scritte o non se ne doveva parlare, solo gli iniziati potevano apprendere e parlava della natura di Dio e se la capivi potevi capire Dio
Quindi forse la tradizione Kabbalistica,pensavo, è la spiegazione della fonte di energia luminosa nella scatola.. (pubblico..) Si, ..corretto, al centro della tradizione Kabbalistica
c'è questa corona che si avvolge in se all'infinito descrivendo una singolarità, quindi era enigmatico, ho scoperto che il Tetragrammaton ok?
Generava i numeri, quindi ogni lettera nella Matrice Vettoriale Isotropica è un numero e la Tradizione Kabbalistica vi dice che i numeri sono importanti come le lettere
Quindi calcolando i numeri avete 72 i 72 nomi di Dio che trovate nella Bibbia, le 72 facce di Dio ecc..Quindi tutto combacia, ma questo è il Dio Maschile e perdiamo metà dell'equazione
perchè molte di queste antiche civiltà avevano sempre metà del codice, questo potrebbe essere perchè se siete una civiltà avanzata che cerca di mettere un codice in una civiltà planetaria non cosi avanzata, non vorrete che questi riescano a decifrarlo
prima di essere pronti per questo potere, quindi potete solo lasciare una polarità del codice come quella maschile
questo finchè tale civiltà non capisce il bilanciamento tra mascolino e femminimo, l'eguaglianza tra questi per poter decodificare e quindi sarebbero pronti per questo capite?
Quindi ci manca il Dio femminino da aggiungere al Tetraedro o Matrice Vettoriale Isotropica e se lo fate raddoppiate questi numeri, quindi 72+72 che da 144 che si insegna essere il numero dell'Ascensione nell' Apocalisse che dice che la Nuova Gerusalemme
è una Città di Cristallo con Arcobaleni attorno e che la Città di Cristallo ha uno spazio di 144, ci sono esattamente 144 facce fuori da una griglia di 64 tetraedri…forte!
Allora pensai che c'ero, continuai a leggere ed ero molto interessato ora, tutto questo parla di tecnologia! Continuai a leggere e trovai qualcosa di molto importante
questo è stato omesso dagli studiosi, Mose seguiva l'Arca nel deserto, sono serviti 40 anni per farlo quando servirebbe 1 anno ok?
Lo so perchè mio padre..è iraniano e mio padre portava le persone alla Mecca dall'Iran e servivano 6 mesi in andata e 6 mesi in ritorno
quindi queste strade erano ben conosciute, mio nonno è morto a 128 anni e penso perchè andava alla Mecca che contiene il cristallo nero, la pietra nera o il sole nero come descritto dai Sumeri, data all'uomo dagli Dei Solari.
In ogni caso Mosè ha messo 40 anni per fare un viaggio di un anno, perchè seguiva l'Arca, è chiaro nelle Tradizioni Ebraiche e dei Rabbini che l'Arca
si muoveva da sola e quando si alzava e andava loro la seguivano e quando si fermava loro si fermavano anche per 3-4 anni prima che l'Arca ripartisse ancora, quindi questa sembra avere capacita antigravitazionali.
ci sono frasi in cui sembra che alzi i Sacerdoti..allora Mosè poi muore e Joshua prende la guida e arriva al Giordano ed ecco che è interessante
il Giordano è a livelli di inondazione e non ci sono modi perchè passino e arrivino a Jericho e quindi Joshua chiede a Dio come fare e risponde che ….
Questo descrive allora il Sacerdote che prende l'Arca e va nel Giordano con l'Arca e appena posa i piedi l' acqua si alza ok? Allora dice..ecc…Joshua 4:22, il Sacerdote porta l'Arca nel fiume e appena appoggiano i piedi il Giordano torna
come era prima..quindi entrano nel Giordano, si fermano dentro con l'Arca mentre tutte le tribìù di Israele passano e l' acqua è ferma e quando passano l' acqua torna a scorrere
quindi ho detto interessante, perchè un'evidenza dell'effetto gravitazionale sarebbe l' acqua che si ferma dallo scorrere, quindi alla fine del capitolo, “Il Lord tuo Dio”,
parlano dell'Arca, “ferma il Giordano finchè non siete passati”, “Il Lord vostro Dio ha fatto al Giordano quello che ha fatto al Mar Rosso quando
lo ha aperto davanti a noi finchè non siamo passati” Wow! Questo è stato omesso, perchè dice che hanno usato l'Arca dell'Alleanza del Lord
per aprire il Mar Rosso con Mosè, ma in quella sezione dove si parla dell'apertura del Mar Rosso c'è scritto che Mosè ha alzato il bastone
e aperto le braccia per aprire il Mar Rosso, non hanno menzionato che è stata usata l'Arca, il suo potere è stato usato per aprire il Mar Rosso
Questo significa che l'Arca non era la scatola costruita sotto il Monte Sinai dopo l'apertura del Mar Rosso, il potere dell'Arca doveva essere
con Mose prima che superasse il Mar Rosso e c'è altro, la scatola è solo un mezzo per trasportare qualcosa all'interno per il deserto in 40 anni, forse non aveva il tempo di portare fuori la scatola quando è fuggito dall' Egitto, ha preso solo il cristallo.. (risate)
Quindi ragazzi mi seguite? Bene, ero emozionato, oh mio Dio è reale e parlano di un oggetto, ….Ho studiato e trovato evidenze che l'Arca era di struttura cristallina
ho trovato il testo di Ezechiele, ..il testo Kizamin (?) , di cosa parlano? Nella tradizione Kabbalistica non vi danno indizi sulla geometria ma dicono che questo è l'albero Kabbalistico e la base della Creazione e se lo decodificate capite l' Universo
sapevo che ci davano una chiave reale per capire cosa desse potere all'Arca dell'Alleanza, dato che l'Arca era la sedia di Dio, dell' Universo, l'albero Kabbalistico
puo essere descritto anche come Albero della Conoscenza, l'Albero messo nel giardino dell'Eden al centro della Genesi, quando guardavo questo pensavo
…leggevo i testi Kabbalistici ed ero confuso molto confuso molta roba..tutta filosofia e non riuscivo a capire, ma guardavo la geometria e l'ho riprodotta e messa sul soffitto della mia camera da letto
cosi potevo svegliarmi sul letto e guardarci ogni mattina per decodificarla e realizzai che la parte sotto era un tetraedro e sopra un ottaedro
e non capivo la parte in mezzo, questa X , una scatola, non capivo e realizzai che questo rettangolo combacia con quello sopra e forse devo incastrare, quindi feci scivolare sopra e sotto ed ecco che trovo
un tetraedro e un ottaedro sopra e sono tutti i vertici necessaria per generare il tetraedro a stella con ottaedro in mezzo, vedete?
Per generare questo vi serve un tetraedro e un ottaedro e con i vertici costruite, quindi wow è grandioso! Scivolando la parte sopra in quella sotto
come comprimendo e collassando la geometria, ottenete una geometria 3d e realizzai che i testi Kabbalistici dicono che non era un albero ma quattro e attaccati alla corona
o radice ecc..penso che ci diano metà codice ancora quindi sarebbero 8 alberi attaccati e ognuno da un tetraedro a stella e troviamo infine una griglia a 64 tetraedri
come sai che sei nel giusto, quando finisci puoi disegnare l'albero bidimensionale sopra di esso e hai tutte le linee, i Sephirot, queste sfere agli angoli dell'albero
La parola Sephirot viene da Sapphire, Cristalli, quando disegnate le Sephirot sull'Albero, i 64 tetraedri, dato che ogni albero ha una Sephirot in mezzo
ogni albero ha 9 Sephirot, 9 x 8 = 72 e sono tornato di nuovo sul Tetragrammaton..(pubblico..)
Giusto, il punto della Sephirot in mezzo..ho descritto questo a esperti di tradizione Rabbinica e uno di loro ha iniziato a piangere
Mi spaventa che studiando ho letto che in molti libri è scritto che decodificando l'albero Kabbalistico si rischia di divenire pazzi, ma io sono gia pazzo e non posso andare oltre quindi, (risate) mi sono meravigliato della facilità
Ecco una animazione qua Ecco ancora una volta..
Ecco un crop circle con albero Kabbalistico, generato nel tempo in cui scrivevo lo studio in Inghilterra..Se guardate lentamente potete vedere come l'albero si comprime e diviene un oggetto 3d, la parte contrattiva dell'orizzonte degli eventi..

quindi quando hai fatto vedi come improvvisamente tutti i Sephirot intersecano l'esatta geometria della griglia di 64 tetraedri e l'equilibrio vettoriale nel centro è fantastico!
ero sconvolto! Vedete che nella Bibbia e l'antica conoscenza nel vecchio testamento, trovate questa tecnologia e potere, un cristallo pieno di ghiaccio descritto da Ezechiele appare così
i petali dei campi intersecanti di ogni tetraedro che generano singolarità, strutture tipo ghiaccio e sicuramente molta irradiazione e arcobaleni, quindi guardavo
e tornavo indietro col movimento dell'Arca, stiamo finendo il tempo quindi riassumo..l'Arca sembra essersi mossa da un posto a un altro e ogni volta che si è spostata, il simbolo del tetraedro a stella , la stella di Davide, cambiava nome, esempio è andata a Zion e ha preso il nome stella di Zion
poi è andata a Salomone ed è stata chiamata lo scudo di Salomone poi è andata da David ed è stata chiamata la Stella di David..potete mappare la geometria
con i movimento dell'Arca, la geometria è relazionata direttamente con l'Arca e ne trovavo sempre maggior evidenze e guardando la Bibbia
..vedi che portano l'Arca nel Tempio di Salomone, quindi hanno costruito un contenitore enorme dietro ed enorme e lo hanno chiamato “piccolo mare”
perchè era enorme e lo hanno caricato con l'Arca..tutte le Piramidi in Egitto e quelle in Sud America, avevano acqua fatta passare attraverso, tutte quelle d' Egitto avevano acqua che andavano dal Nilo alla Piramide, caricavano l' acqua per usarla nei campi e avere enormi raccolti
Ecco da dove arriva l' acqua santa del battesimo e cosi via….ogni anno l'Arca veniva tolta dal Tempio di Salomone e portata nelle acque per i campi per il resto dell'anno
immaginate una tecnologia che crea un enorme coerenza nel vacuum polarizzato ,nella struttura dello spaziotempo attorno,ogni materiale attorno e sicuramente l' acqua molto malleabile prendere lo stampo entrerebbe in alta coerenza scaricherebbe molta piu forza vitale.
Ho iniziato a vedere come l'evoluzione sia balzata, mi seguite? Questo è davvero un passo in una nuova comprensione di cio che accadde sulla Terra
non ho tutto il tempo necessario, ma è ovvio ed evidente che questo oggetto è stato sulla Terra per anni e che gli Dei Solari lo hanno portato all'uomo
e che il primo racconto è nelle Tavole Sumere che dice che gli Dei Solari si sono incontrati su una montagna con l'uomo e hanno dato il Sole Nero, un Buco Nero!
Nell'albero della conoscenza, ..nel giardino dell'Eden, l'albero della conoscenza è quello Kabbalistico che abbiamo decodificato, questo potere del cristallo che caricava l' acqua
e il cibo e generava il giardino dell'Eden, credo che una civiltà avanzata ha trovato questo pianeta poco evoluto e hanno cercato di aiutare..perchè? Perchè inseminano i pianeti?
allora se l' Universo è un frattale e apprende come risultato di un ciclo aperto della natura frattale dello spazio, se capite questo principio desiderate che la vostra galassia
locale abbia la maggior quantita di centri di apprendimento per l' Universo, piu apprendimento e piu conoscenza disponibile per tutti e per crescere, queste civiltà quindi inseminano i pianeti ed ecco perche vengono qua e prendono ovuli e sperma per inseminare altri pianeti
Quando arrivano su un pianeta non possono mettere i loro geni direttamente nel pianeta, è come mettere una pianta tropicale in alaska, non sopravvive
o distruggi la biologia di quel pianeta, quindi prendono le specie piu evolute del pianeta e incrociano i geni con i loro e accelerano l'evoluzione e per noi ha prodotto l'Homo Sapiens ecco perchè ci manca l'anello
Capite? Quando hanno dato il potere dell'Arca ad Adamo ed Eva, il primo incrocio che hanno fatto, hanno capito, lei era furba, lei ha capito ecco perchè c'è la mela
il doppio toroide, lei ha capito che era una tecnologia con potere che poteva usare, ha capito come usarlo e se leggete la Bibbia dice “Oh no ora l'uomo è divenuto immortale!”
Lei ha capito e lo ha spiegato ad Adamo, quindi gli Dei Solari hanno deciso , immagino, di lasciarli andare e questo ha generato l'evoluzione di Atlantide
e Lemuria descritta da Platone, vi assicuro che tutto questo non me lo sono immaginato, viene da molta molta ricerca ok?
L'evoluzione di Atlantide e Lemuria è stata progettata dall'inizio, loro non avevano appreso la distruzione, hanno avuto cosi tanto potere da divenire corrotti e quindi per quanto ho capito è avvenuto un evento naturale, un enorme meteorite..

——
tetraedri fuori posto creando asimmetria in mezzo e sapevo che era incompleto, se fosse la struttura fondamentale del vacuum deve essere isotropica e simmetrica e avreste perfetto equilibrio….oh grazie bello..questo è un ottaedro, quindi quando ..
la matrice vettoriale isotropica deve essere modificata ma non sapevo come..ma sapevo che l' universo è polarizzato quindi dovevano essere due, ok..se hai un universo polarizzato e due matrici vettoriali isotropiche
e si sposano hai un problema, perche le due che si rispecchiamo base su base non fanno una sfera, ricordate l'assioma fondamentale, l' universo crea sfere
allora se non hai una sfera ma un uovo, allora hai il problema della gallina e dell'uovo..cosa me ne faccio allora? non sapevo ma sapevo che dovevano
essere due vettomatrici isotropiche, non sapevo cosa fare anche con questi altri tetraedri nel mezzo e realizzavo che a questo punto stavo finendo la mia carriera di sciatore
avevo capito che dovevo studiare questo a tempo pieno, facevo tutto senza un computer, ruotavo le geometrie nella mia testa,
cercavo di capire come combaciavano, allora ok aspetta devo farlo divenire una sfera, ma non voglio distorcere la geometria della vettomatrice isotropica, deve rimanere un tetraedro
infine ho deciso, le ho spinte una nell'altra e ho generato questo nella testa e ho immaginato dove finiva il tetraedro e ho capito cosa accadeva, quando spingi una matrice vettoriale isotropica
nell'altra e generi una sfera, allora la geometria al centro è equilibrio vettoriale, l'unica geometria in pieno equilibrio in ogni possibilita vettoriale, non c'è distorsione
perche i quattro tetraedri accettano quello inverso, la vettomatrice isotropica perdeva la sua metà e quando sono andate assieme hanno creato equilibrio
da quel momento ero oh mio Dio, questo metaforicamente è bellissimo e bellissimo per il mio obiettivo della geometria in equilibrio del vacuum, vedevo come masculino e femminino
si univano generando il nuovo punto di centro, il nuovo essere, a questo punto vivevo nel mio van, ho preso tutto il mio materiale e sono andato a sud cosi che non dovevo mangiare tanto, per finanziarmi
questo era meglio del sesso..non avevo una ragazza in quel periodo ..era bellissimo metaforicamente ma in fisica nel mio obiettivo andava nella giusta direzione
che cercavo e ho capito che l'equilibrio vettoriale era fondamentale nella geometria dello spazio, del collasso, perchè l'equilibrio vettoriale è l'unica geometria
in pieno equilibrio in ogni possibilita vettoriale, ve lo mostro. Se avete un vettore in una direzione e questo ha una lunghezza, lo chiamiamo la sua forza, piu lungo è e piu è forte e viceversa, per avere equilibrio serve un vettore uguale e opposto, ma questo è un debole equilibrio
perche dovete inchiodare il vettore per avere allineamento perfetto qua, ogni forza che spinge in altre direzioni romperebbe l'equilibrio, come aumenti la stabilità
probabilmente aggiungete vettori a 90° ma i bordi della geometria hanno vettori piu lunghi di quelli in centro e quindi piu forti e la geometria esplode, devi correggere e probabilmente
aggiungete qua vettori a 45°, ma quelli al bordo sono piu corti di quelli al centro e la geometria implode, la soluzione allora è l'esagono che ha vettori al bordo
uguali a quelli al centro, l'unica geometria a farlo. In 3d appare come un equilibrio vettoriale, questa geometria qua..
otto tetraedri che puntano dentro, ora..questo puo essere visto come 4 esagono intersecanti vedete? il rosso al bordo, il blu all'equatore
e i due si intersecano in mezzo, creando equilibrio al centro, singolarità, dodici vettori radianti dall'equilibrio vettoriale, 24 vettori, questi numeri si trovano nei testi antichi di molte civiltà ovunque..i 12 angeli, con la singolarita al centro
i 12 apostoli con Emmanuel al centro, la singolarità, ecc..24 nella kabbalah e cosi via..ero impressionato di averlo scoperto ma ancora la geometria non era in equilibrio
la geometria delle duematrici vettoriali isotropiche, l'equilibrio vettoriale al centro aveva i suoi ottaedri pieni, ovvero che quando l'equilibrio vettoriale è al centro, le strutture piramidali sono completate con..

Pitagora