Rispondi a: Gesù Cristo? Sepolto in Giappone…

Home Forum TEOLOGIA Gesù Cristo? Sepolto in Giappone… Rispondi a: Gesù Cristo? Sepolto in Giappone…

Robby
Bloccato

[quote1291197687=pasgal]
[quote1291128951=Robby]
[quote1291109730=Quantico]
ciao Robby permettimi di suggerirti per le tue ricerche il pulsante a destra

Altrogiornale è quasi un enciclopedia :vir: nel genere
facci un giro prima di cercare altrove
la soluzione è sempre a portata di mano…anzi di mouse.
🙂

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4877
[/quote1291109730]

Perfetto, ma io il mio scopo era quello di generare e stimolare una discussione e credo di esserci riuscito visti gli interventi che si sono succeduti.
Ora se uno mi dice la prossima volta prima osserva la netiquette del forum ed un altro fa facili ironie sull'uso del mouse insomma,se devo limitarmi a leggere quello che avete già in archivio per dire quanto siete bravi e quanto siete belli non c'è problema, me ne ritorno alle mie ricerche personali e levo il disturbo. Basta dirlo …
[/quote1291128951]

E' questo sarebbe il motivo per cui mi hai chiesto di essere cancellato dal forum?

A questo punto credo sia meglio davvero, per te.

[/quote1291197687]

Allora…
Visto che io con molta discrezione, in privato, ti avevo chiesto di elminare il mio account e tu hai risposto in pubblico mettendo i panni in piazza, mi trovo, mio malgrado e contravvenendo al mio modo di essere e di fare, a lavare anche io i panni in piazza:
1) questo sito e questo forum non mi piacciono ed ho sbagliato ad iscrivermi
2) non sopporto la presunzione e l'infallibiltà nonchè le ironie nei miei confronti dei tuoi moderatori
3) in un sito/forum che si rispetti, evidentemente questo non lo è, come è possibile registrarsi così è possibile cancellarsi.Qui bisogna chiedere alla redazione di cancellare il proprio account. Devo dedurne che i 1460 iscritti siano solo sulla carta e che in realtà si tratti di persone che come me ,una volta registrato il proprio account , una volta usciti abbiano avuto lo stesso mio problema nel cancellarsi. Se il mio account serve a far numero per una ipoptetica appetibilità pubblicitaria ti stai sbagliando, saranno 1460-1.
[u]Quindi torno a chiederti, ancora una volta con gentilezza ma la prossima volta, ove non avvenisse immediatamente, non lo sarà ma sarà a temine di legge sulla trattazione dei dati personali e non da parte mia, di cancellare il mio account dal sito ALTROGIORNALE.ORG[/u]
Resto in attesa…