Rispondi a: Gamala, la città che ispirò la vera storia di Gesù

Home Forum TEOLOGIA Gamala, la città che ispirò la vera storia di Gesù Rispondi a: Gamala, la città che ispirò la vera storia di Gesù

#36622

giovanni
Partecipante

ALL’ALBA DEL GIORNO PIU BELLO PER I FIGLI DI DIO.

DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.

Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna, i figli di DIO facciano ritorno al PADRE.

La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS, sia.

Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.

SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO DI AMORE E VERITA’.

L'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri – genera – azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificata.

Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra, IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO. LO SPIRITO SANTO SCENDA SU DI NOI E VI RESTI PER SEMPRE.

IL MESSIA DIVINITA’ sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, SIGNORE ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, SIA BENEDETTO IL SUO NOME IN ETERNO, VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.

La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, CON IL MESSIA DIVINITA’ GESU’ CRISTO SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE SALVATORE E NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.

Ad opera del SIGNORE sia L’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.

Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI – Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem Celeste nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.

Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris.

IL Signore porta in salvo i suoi Figli.
DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

L’umanità in JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE.
Venga IL REGNO DI DIO in Terra, venga IL SUO REGNO.

JURM Ben ISman

PS

La Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo sono a nostra protezione dal male.

E’ il Momento dell’Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli.

L’ IDDIO CELESTE UNICO DIO NOSTRO CREATORE ONNIPOTENTE, CI HA A SUA CURA E PROTEZIONE.

GESU’ CRISTO, CI PROTEGGA E LIBERI DAL MALE.

L' Ascensione nella Jèrusalem Celeste nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ad opera del SIGNORE ci Salverà dall'annientamento per poi essere Una volta Purificati e Rigenerati, posti di nuovo per mezzo della Discensione ad opera di CRISTO sulla SUPERFICIE della Nostra Amata Nuova Terra Rigenerata in un Nuovo Cielo Inseriti.

SI INVOCHI CON FERVIDA FEDE L’IDDIO UNO ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS SALVATORE DELL’UMANITA’.

LO SPIRITO SANTO SCENDA SU DI NOI E VI RESTI PER SEMPRE, IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO.

VENGA il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.
Con Infinito Amore e Umiltà si faccia nostro il presente Messaggio.
SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL SIGNORE !

L' Ascensione nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ci Salverà dall'annientamento per poi essere Re-inseriti sulla Terra una volta Purificati e Rigenerati, noi, saremo tramite la Discensione sempre ad opera di GESU’ CRISTO, POSTI DI NUOVO SOPRA LA SUPERFICE DELLA TERRA RIGENERATA E PURIFICATA E IN UN NUOVO CIELO INSERITI.

Si Preghi con Fervida Fede L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE, in attesa della Venuta del Signore JESUS CRISTUS nostro Salvatore.

IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO. Dove nella Tradizione più antica implica che lo SPIRITO SANTO possa coincidere con il principio Generatore Femminile.

JURM Ben ISman
=======================================================================
Brevissima Riflessione di Monsignor Antonio Riboldi : DIO è davvero un grande Oceano di Amore che a parole è impossibile conoscere. Ma a noi Lui chiede di avere Fiducia nel suo Amore e di Amarlo con tutte le forze. Ed è quello che conta, più che le nostre parole sempre tanto povere.
=======================================================================