Rispondi a: La vera storia del satan o apologia del male?

Home Forum TEOLOGIA La vera storia del satan o apologia del male? Rispondi a: La vera storia del satan o apologia del male?

#36683
Richard
Richard
Amministratore del forum

Recentemente, alcuni ricercatori indipendenti pensano di aver trovato Dio e le sue Leggi nella struttura frattale del multiverso… Sarà vero?

Forse è esagerato “aver trovato Dio”
penso sia piu adeguato “aver fatto un grande passo avanti nel comprendere come interfacciarsi alle forze della natura dello “spazio-tempo” o della Mente di Dio

D- Date la struttura atomica del metallo che eviterà la forza di attrazione gravitazionale.
R- La strada per questo è ancora lunga—e bisogna stabilire per quale scopo questi devono essere usati prima che vi si possa dire come, in quale maniera. Perché questi fanno presa sulle Forze Creative. 412-9
http://www.edgarcayce.it/media/gravitaz.htm

Apparentemente gli abitanti di Atlantide fecero uso di varie applicazioni ad energia esotica, comprese la tecnologia a cristalli e le macchine volanti, che utilizzavano le forze misteriose “nascoste” della natura.

Certo, i fisici stanno ancora combattendo per comprendere la gravità e stanno continuamente coniando nuovi termini nella continua lotta per capire le forze primarie della natura. In questa lettura Cayce ricorse ad un’espressione alchimistica (forze “nascoste”) per descrivere come poter “imbrigliare” in un tale motore l’aspetto opposto della gravità (cioè la gravità negativa).
http://www.edgarcayce.it/media/rinascienza.htm

Infatti come definisce Haramein, la gravità o flusso verso il centro, ricerca del centro, è la forza generante che non abbiamo capito davvero e l'elettromagnetismo è la forza alienante…

——-

e nel caso di Haramein ci è arrivato anche per un percorso di meditazione, una esperienza interiore che cercava di spiegare con la conoscenza “esteriore”, la scienza, accorgendosi che a scuola non riceveva risposta alle sue percezioni interiori