Rispondi a: Salute & Gravità

Home Forum TEOLOGIA Salute & Gravità Rispondi a: Salute & Gravità

#36731
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://dotsub.com/view/03c793c0-c2cd-42b3-a002-d0d163f8da39
..come ho detto penso che il sole passi nel suo ciclo e divenga sbilanciato e lento per l' energia e si prepari a rilasciarne molta nel sistema solare, cosa che stiamo provando, il clima cambia, diviene caldo, il plasma emesso si puo riorganizzare in piccoli pianeti e cambiare le dinamiche dei pianeti..
..Recentemente abbiamo dati su come appare il sistema solare nella galassia, è dentro una bolla di nulla nella galassia, come se tutto il materiale fosse stato espulso ai bordi del sistema solare, non sanno perche, hanno pensato che una supernova sia esplosa vicina al sole, ma saremmo stati lanciati anche noi e il sole è al centro della bolla, la spiegazione è che il sole abbia fatto l'impulso e spinto il materiale e facendolo avrebbe emesso il plasma per generare i nostri pianeti, ora sarebbe in procinto di rifarlo ma piu piccolo un micro impulso in un frattale ,per rilasciare abbastanza energia con questi impulsi per riguadagnare bilanciamento e tornare normale, pero anche se fosse minore come emissione rilasciata sarebbe un grande evento per noi, certamente osserveremmo una nuova qualita di luminosita del sole..
———————

http://dotsub.com/view/1a002cab-d7ac-4946-a27d-c98aaef57f3a
…Erano chiamati sempre Dei Solari in tutte queste civiltà Se l' universo è fatto da buchi neri di diversa scala, allora per viaggiare nello spazio da un lato della galassia all'altro gli Dei Solari avrebbero dovuto entrare nelle singolarita dei buchi neri e quindi usare stelle come porte per viaggiare nella galassia, quindi vi aspettate che siano chiamati Dei Solari. Ecco perche le antiche tradizioni in questo paese chiamano i soli come porte verso i reami superiori da dove vengono gli Dei Solari…
…Quando guardate bene le macchie solari, ho preso questa perche credo che le macchie solari siano il cuore della materia, quando le guardate il fuoco viene aspirato dentro…ecco cosa mi ha fatto pensare dalla teoria e i calcoli, che le macchie solari nel sole non sono di superficie ma vortici che vanno nel centro del sole…
..le macchie solari sono enormi vortici che vanno verso la singolarita nel centro del buco nero, ecco perche guardando bene vedete il fuoco che viene aspirato dentro. Le macchie solari sono rotture nell'orizzonte degli eventi del buco nero del sole dove vedete il buco nero collassante che tira dentro il campo elettromagnetico. Quando l'ho detto sono stato ridicolizzato..
———————-
http://dotsub.com/view/987ba766-7752-4f2d-aba5-3c9b1c0286ae

..ma non direi che la terra cava ha tutto questo spazio, se al centro c'è un buco nero è molto piccolo, non serve molto grande per generare l' energia che osserviamo sulla Terra (pubblico, la dimensione?) Si sarebbe in diametro molto piccolo, sarebbe come un pallone..
..Si, ad ogni scala trovi la stessa dinamica del doppio toroide e della singolarita e dell'equilibrio vettoriale, ad ogni livello della scala quindi aspetti l'apparizione delle stesse dinamiche e infatti le osserviamo, dalle nuvole di elettroni, di probabilità a quelle delle supernova nel cielo, la scala è molto grande..ho trovato che è interessante che la visione di questa dinamica da sopra sembra Ying e Yang,queste dinamiche sono ad ogni livello..
..la teoria predice un buco nero al centro della Terra, orbitiamo questo buco nero ma cosi a distanza che c'è gravita debole e siamo cosi lontani dall'orizzonte degli eventi che il plasma ha tempo di raffreddarsi e divenire solido, ecco perche abbiamo la crosta attorno. (pubblico) Si, la radiazione di Hawking è la radiazione della superficie del buco nero ma è debole, non è stata calcolata la dinamica del plasma che va assieme ad essa il plasma ..

—————-
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_05.htm
..Così, condividiamo l’affermazione di Pasichnyk che il centro della Terra è composto della stessa forma di plasma energetico che vediamo nel Sole: il che spiegherebbe perché le misurazioni di Teodorani e altri mostravano che il plasma aveva la stessa temperatura della superficie del Sole…
..Questo solleva un’altra questione: “Da dove proviene tutta l’acqua dei nostri oceani se all’origine non c’era?” La Terra “cresce” di dimensione attraverso continui incrementi di energia eterica che riceve dal Sole e da altre fonti. Gli stessi processi energetici che incrementano la dimensione della Terra stanno anche creando continuamente nuove molecole come idrogeno e ossigeno nella nostra atmosfera, rendendola così più spessa in densità…
..Basandoci su tutte queste prove, possiamo chiaramente vedere che esiste un rimarchevole parallelismo tra il modello eterico dell’atomo come toroide sferico e le formazioni di plasma di grandi dimensioni come il cuore della Terra..

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.574
..Abbiamo chiaramente esaminato l'evidenza che suggerisce che abbiamo a che fare con una fonte di energia universale e variabile nel tempo che unifica tutte le aree dello “spazio vuoto” come Unità. ..
..Comunque, nel modello eterico vediamo che l'idea bizzarra di Einstein sul “tessuto” nello spazio, ora ha una chiara identità: l'energia eterica/ZPE. Come abbiamo detto, lo stesso Einstein ammise che l'idea di un etere era richiesta per l'esistenza di questo “tessuto spaziale”, benchè non volle dirlo in fretta a causa delle opinioni nella comunità scientifica..
..In realtà, la parola “fluire” è più precisa che “curvare”, dato che suggeriremo che questa energia gravitazionale fluisce costantemente in tale pianeta! Il tipico diagramma di “spazio curvato” è ovviamente incorretto, perchè cerca di mostrare questa curvatura come un foglio piatto invece di modellarla in tre dimensioni…
..Quindi cosa accade quando avete oggetti di dimensione diversa?
Più è grande un oggetto e più etere fluirebbe in esso per sostenere la sua esistenza.
Questo crea una forza sugli altri oggetti, dato che l'etere fluisce anche in essi.
..
..Basandoci sul concetto che abbiamo descritto in precedenza, ogni oggetto materiale nell'Universo, come la Terra, diviene simile ad un “lavandino eterico”, dove l'energia dell'etere fluisce in esso costantemente ed equamente da tutte le direzioni…
..Ricordiamo che le equazioni sulla gravità non specificano da quale direzione la forza debba venire; lavorano comunque sia se la gravità è un movimento di forza verso il centro di un oggetto o una forza di “aspirazione” dall'interno…
..Nel libro di Richard Pasichnyk “The Vital Vastness”, descrive esperimenti che hanno provato che se trivellate oltre i 2700km nella superficie della Terra, si raggiunge un limite in cui la forza di gravità della Terra improvvisamente inizia a decrescere rapidamente…e nel tempo in cui arrivereste nel centro, teoricamente non trovereste forza gravitazionale.
Questo è dovuto al fatto che quando la forza di gravità arriva al centro, una parte di essa si allontana dal centro e contrasta la forza di gravità. La profondità di 2700km è il punto in cui questo flusso verso l'esterno viene neutralizzato. Nelle miniere in profondità e nei baratri, la forza di gravità risulta diversa…
—————

———-

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5250.8
OGGETTO N.1: LA GRAVITA'

Già nel mio primo articolo del 1961 definita come FATTORE UNITARIO DETERMINANTE IL MONDO FISICO IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI.

..VEICOLO SPAZIALE ED ATMOSFERICO A PROPULSIONE MAGNETOIDRODINAMICA. (Per andare nello spazio bisogna copiare l'atomo con i suoi campi di energia con relativo)..
..Un campo gravitazionale della intensità di un buco nero asimmetrico, deformando lo spaziotempo consentirebbe, infine, i viaggi istantanei a “curvatura”. La propulsione di Star- Trek, e degli ” Ufo”…
..E’ possibile che questi rapporti siano tanto stretti da far dire ai fisici del 2000 che la gravità ,come comunemente intesa, ossia forza che conferisce il peso, non esiste essendo una manifestazione particolare (distorsione) della forza elettrodebole. Volendo conservare il concetto di gravità si dovrà dire che l’atomo è un sistema gravitazionale oppure che integrato nei suoi campi energetici c’è il campo gravitazionale. Del resto se la gravità agisce fra le masse composte da atomi, questa è una conclusione inevitabile…
( http://dotsub.com/view/d38098df-699e-4181-8d8c-de165e02ad14 )

..Sicuramente, anche se non si può escludere l’esistenza di qualche razza ostile (comunque soggetta alle leggi dello spazio) i popoli delle stelle, arrivano qui perché, come ho già detto detengono il dominio completo della gravità, della materia, dell’energia e dello spazio-tempo..

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6257.8
ecc…

:ok!: