Rispondi a: Quando Dio sposò sua madre

Home Forum TEOLOGIA Quando Dio sposò sua madre Rispondi a: Quando Dio sposò sua madre

elerko
elerko
Partecipante

[quote1315062480=AlessandroDa]
[quote1315049741=elerko]
con la fine dell'era dei pesci, finirà anche il cristianesimo.
Adesso c'è da preoccuparsi su cosa arriverà dopo!
[/quote1315049741]

Nella trilogia Oltre la mente di Dio, oltre ad una ricostruzione storica sin qui occultata dai gestori del potere sul nostro passato, diamo anche soluzione attraverso un programma dettagliato, per un cambiamento futuro e ormai improcrastinabile, prima che ci rendano tutti schiavi attraverso la truffa del debito pubblico e del signoraggio bancario, precludendoci il nostro futuro.
[/quote1315062480]

Lavoro molto interessante e da ammirare :fri: , sicuramente il mio prossimo acquisto, :yesss: ma forse dare la soluzione per un cambiamento positivo mi pare un pò troppo ambizioso. :uuuu:
Anche se in realtà la soluzione sarebbe semplice, basterebbe solo avere il rispetto per il prossimo e tutte le leggi oggi esistenti potrebbero benissimo essere cancellate, un pizzico di cooperazione e una vagonata d'amore. :cor:
Ricetta semplice ma dura da attuare, visto l'addormentamento generale cui oggi l'umanità riversa, drogati di società e ammalati di paura.

Un altro dubbio che continuamente mi pongo riguardo a questi argomenti è:
Ma possibile che dobbiamo sempre tirare in ballo esseri venuti da altri mondi e non pensiamo mai a civiltà o specie esistite prima della nostra, magari tecnologicamente più evolute?
I Nephilim potrebbero essere una razza ibrida nata dall'unione dei nostri e i loro geni??
Invece di pensare sempre agli “EXTRATERRESTRI” perchè non ci chiediamo mai se esistono gli “INTRATERRESTRI”?

Possibile che ci sentiamo così superiori da non pensare a qualche altra razza evolutasi sulla terra magari prima della nostra. Mah!
Perchè nei veda si parla dei vimana, macchine volanti che “sbucavano” dagli oceani e dal sottosuolo?

Perchè nei film, romanzi e fantasie di ogni genere si parla solo degli alieni e quasi mai di esseri intraterrestri. Questo non vi fa venire nessun dubbio al riguardo? -|-