Rispondi a: il mito del piccone

Home Forum TEOLOGIA il mito del piccone Rispondi a: il mito del piccone

AlessioDa
Partecipante

[quote1315645826=pablo]
con questa discussione vorrei cercare di capire meglio la teoria sugli anunaki.
A me continua a non convincere questa cosa degli anunaki che arrivano sulla terra per l'estrazione di minerali e poi creano l'uomo
per farlo scavare al posto loro, mi sembra tutta una cosa troppo macchinosa per una civilta tecnologicamente evoluta.
volevano creare della forza lavoro ok ma un essere vivente per lavorare ha bisogno di grosse quantita' di cibo di acqua, si ammala
si ferisce lavorando ecc , insomma tutta una serie di problemi che gia'ad oggi i nostri cari governi vorrebbero eliminare.
questi esseri avevano una tecnologia in grado di creare un essere vivente e non disponevano di macchine automatiche?
macchine che oggi sono disponibili in quasi tutti i campi di impiego.
per concludere la mia personale teoria e':
coloro che incisero le tavolette vivevano in un contesto storico
culturale molto distante dal nostro attuale,all'epoca rendere fisicamente schiavo un'uomo era la normalita',
forse gli uomini di allora non riuscivano a capire un probabile
intento spirituale che spinse gli anunaki a venire qui' (nibiru secondo me era un'astronave),insomma interpretando a modo loro le informazioni che credo siano state
tramandate da generazione a gen..

ps. chi avesse una propria teoria mi piacerebbe conoscerla…
…10 cervelli sono meglio di uno!

[/quote1315645826]

Ciao Pablo, ti invito a postare il tuo intervento qui: https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?120118.last perché abbiamo aperto insieme lo stesso topic = )
Appena mio padre tornerà a casa gli dirò di rispondere, ci saranno molte cose interessanti da dire =) =)