Rispondi a: Il mito del piccone

Home Forum TEOLOGIA Il mito del piccone Rispondi a: Il mito del piccone

#36876
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1315854449=AlessandroDa]
e perche per modificare l'atmosfera di un pianeta non ci sono altri mezzi piu veloci e convenienti? lo scavo è durato oltre 144000 anni prima della creazione dell'adam, quindi possiamo anche ipotizzare civilta terrestri avanzate che dopo il diluvio regredirono e alcuni sopravissuti furono in seguito scambiati per dèe, ma poi perche sono scomparsi anche loro?come costruirono i grandi monumenti megalitici con pietre di centinaia di tonnellate?se posedevano l'antigravita perche è andata perduta?
[/quote1315854449]
hai visto i video di Haramein da questo punto?

riassumendo Haramein è partito cercando una geometria che abbia la massima stabilità come struttura del “vuoto” che crea la nostra realtà
Nello studiare queste geometrie ha notato che corrispondono alle simbologie antiche ed è arrivato a collegare questa scienza con il contenuto dell'Arca dell'Alleanza, che quindi era una tecnologia, un “mini-buco bianco/nero” che produce gravità ed elettromagnetismo, una tecnologia basata sulla conoscenza dell'”energia del vuoto”.
Quindi su questa base ha studiato il percorso dell'Arca lungo i secoli e ha letto i miti inseriti nelle religioni sulla base di questa premessa, che tali simboli, numeri e geometrie descrivono una avanzata scienza e una tecnologia.