Rispondi a: Che Cos'è la Materia ?

Home Forum TEOLOGIA Che Cos'è la Materia ? Rispondi a: Che Cos'è la Materia ?

Richard
Richard
Amministratore del forum

Il Libro che ho letto, in questione, è di molto successivo alle mie convizioni che guarda caso, poi, in seguito quando lessi questo libro vennero confermate e non viceversa. Io sono convinto di quello che sono e di dove sto andando per la mia esperienza personale. Che poi questa esperienza venga confermata anni dopo, da uno o più libri è del tutto casuale e poteva anche non esserci. Se vogliamo anche tu riporti frasi di Cayce e ti tanti altri di cui non convidido l'impostazione ma mica mi scandalizzo, ne prendo atto. L'atteggiamento non può essere del tipo che tu esprimi, stai dicendo che ho letto un libro e mi fermo li. Non è questa la verità, non la mia, è il tuo modo di vedere la realtà che la cambia. Capisci il punto, io sto dicendo che un libro non ha aggiunto fondametalmente nulla alla mia vita e invece tu deduci che mi baso esclusivamente su di un libro. Mi sembra molto precenttuale il tuo modo di procedere, anche perché ripeto, tu stesso hai più di una citazione e tanto di libri ed ad ogni posti porti link a libri e a pagine internet.

Ti ho posto una domanda, proprio scrivendo “per non fraintendere” visto quello che hai scritto prima..