Rispondi a: Che Cos'è la Materia ?

Home Forum TEOLOGIA Che Cos'è la Materia ? Rispondi a: Che Cos'è la Materia ?

#36978
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1391067901=derekwillstar]
..

In soldoni abbiamo le particelle neutre (che comunque sono formate da monopoli magnetici che si sono uniti tra di loro , un monopolo positivo s'è saldato con un monopolo negativo solidificandosi, creando la materia con un proprio campo magnetico interno che stabilisce le caratteristiche della materia stessa) mosse e tenute insieme dai monopoli magnetici , se prendiamo come esempio il gioco GeoMag possiamo farcene un'idea (chiaramente al posto dei magneti permanenti del gioco, dobbiamo propriamente immaginare i monopoli magnetici).

Dobbiamo considerare in oltre che madre natura ha bisogno di costruire tutto quello di cui ha bisogno ai fini della crescita della vita stessa (qualunque tipo di vita dai virus ai vegetali fino ad arrivare all'uomo). Ed ha bisogno che questi “mattoni” d'energia siano disponibili istantaneamente, nelle quantità necessarie , ed in qualunque luogo si ci trovi sul pianeta (dalle profondità degli oceani , nelle grotte , sulla superficie della terra dappertutto insomma) ed è per questo che sul nostro pianeta non c'è un cm3 senza vita , proprio perché non c'è un cm3 senza energia!

Ne siamo immersi, come si trattasse di un fluido costantemente continuamente istante per istante (vedi la “Legge del Ritmo” di Pier Luigi Ighina) !

L'energia all'interno della materia muta e trasmuta da magnetica in elettrica.

Ora se immaginiamo per un'istante di togliere dalla struttura della materia i monopoli magnetici che mantengono insieme le particelle neutre , cosa otteniamo ?

Abbiamo lo scioglimento della materia (qualunque tipo di materia) come spiega Pier Luigi Ighina in questo Video :

 

[youtube=480,390]UxMGhxz3-n0

Testo :

Presentatore : Bene! il Signor Ighina uno degli ultimi collaboratori di Marconi oggi ottantasettenne mi ha dato prima di cominciare un documento dove dice “Una grande scoperta per produrre la pace, la neutralizzazione di una arma bellica molto pericolosa (n.d.r. la bomba “H” a fusione termonucleare)” ; Allora il Centro Internazionale di Studi Magnetici…che è il suo centro vero ?

Pier Luigi Ighina : Si !

Presentatore : Avrebbe…Sarebbe riuscito a produrre l'antidoto per quest'arma bellica bloccando la trasformazione della materia in energie sub-magnetiche riflettendo la stessa trasformazione alla materia che la produce disintegrandola… Che cos'è … che ha fatto ?

Pier Luigi Ighina : eh! non ho fatto altro che quest'arma bellica toglie completamente la colla magnetica , levando la colla magnetica tutte le materie si sciolgono!

Presentatore : ma che è la colla magnetica ?

Pier Luigi Ighina : La colla magnetica è la composizione della materia stessa , perché l'energia solare e l'energia terrestre messe insieme unendosi producono la materia.

Presentatore : ma è sicuro di quello che dice ?

Pier Luigi Ighina : Certamente che sono sicuro ! Vede infatti è molto importante del caso capitato quest'anno nella formula uno a Imola (sto parlando della disgrazia n.d.r. l'incidente accaduto ad Ayrton Senna nel 1994) tutto questo è accaduto solo ed esclusivamente perché non erano a conoscenza della forza di gravità ! La forza di gravità è una cosa molto importante !

Presentatore : ma è sicuro ?

Pier Luigi Ighina : Sicuro ! se vuole io lo posso anche spiegare…

Presentatore : No…No a questo non mi azzardo ! Ma siamo sicuri ! ecco qui !

Pier Luigi Ighina : Sicurissimo ! perché lei deve pensare che la forza di gravità , facendo andare le macchine a sinistra prendono energia terrestre e salta fuori la macchina. Se invece si fa girare a destra che è quella solare rimane sempre appiccicata in terra e può andare anche a 1.000 kmh non succede nulla !

Presentatore : non c'ha pensato mai nessuno ? Con tutti gli incidenti accaduti ?

Pier Luigi Ighina : Perché non hanno ancora conosciuto cos'è la forza magnetica , non hanno conosciuto cos'è la forza di gravità !

Presentatore : Ma come non sanno cos'è la forza di gravità ??

Pier Luigi Ighina : eh! la forza di gravità … nessuno la sa ! altrimenti l'avrebbero fatto !

***

E qui introduciamo un'ulteriore concetto : la Gravità ha influenza sulla materia proprio perché la natura della materia è magnetica !

Ne deriva che anche la Gravità è un fenomeno di natura magnetica (infatti non potrebbe essere differentemente).

Per approfondire questo concetto, prego fare riferimento alla “Legge del Ritmo” di Pier Luigi Ighina che è la teoria base di tutti i suoi esperimenti e dispositivi.

L'inesplicabile effetto Hutchison perturba lo stato della materia e della gravità :

[youtube=480,360]xeUgDJc6AWE

Insomma la materia è energia mono-magnetica solidificata. Di questo erano a conoscenza le civiltà antidiluviane che modellavano la materia con l'energia dei monopoli magnetici riuscendo a tagliare e a trasportare immensi blocchi di pietra come quelli di Baalbek (Libano) , ad erigere imponenti mura poligonali come quelle di Sacsayhuamàn (Perù) ed a realizzare anche complesse opere di precisione in durissima Diorite come quelle presenti a Puma Punku (Bolivia) , tagli d'una precisione millimetrica , impossibili da realizzare perfino con i mezzi forniti dalla nostra attuale tecnologia.

Tratto dal Link originale : [link=http://fortunadrago.xoom.it/main/?p=2078]Fortunadrago[/link]
[/quote1391067901]

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6444
LAMPI DI LUCE di Alberto Tavanti

..

Ora l’unico modo per entrare nel Nucleo degli Atomi, è quello di utilizzare i Monopoli, che sono le più piccole PARTICELLE COLLOIDALI esistenti in natura. In particolare, sono esse che costituiscono gli elementi formativi di tutti i campi magnetici, non solo quelli delle calamite, ma anche (sotto l’aspetto di “anima”), di quelli che circondano ogni essere vivente qualunque siano le sue dimensioni, cioè atomi, cellule, animali, vegetali, esseri umani, pianeti, soli o anche interi universi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/29/provata-lesistenza-del-monopolo-magnetico-era-stato-teorizzato-da-80-anni/862192/
Sei in: Il Fatto Quotidiano > Scienza > Provata l’…
Provata l’esistenza del monopolo magnetico, era stato teorizzato da 80 anni