Rispondi a: Dossier Alieni – con Biglino, Fratini, Ceci e Vasselli.

Home Forum TEOLOGIA Dossier Alieni – con Biglino, Fratini, Ceci e Vasselli. Rispondi a: Dossier Alieni – con Biglino, Fratini, Ceci e Vasselli.

#37034

Anonimo

[quote1353582924=Olegna]
[color=#9900cc]Ineressante, mi piacerebbe approfondire questa cosa.[/color]
[/quote1353582924]
Gli uomini compiono ciò che è Male agli occhi del Creatore con la scusa e “giustificazione”, che:
-lo fanno tutti
-era necessario per sopravvivere.

Alla “fine dei Tempi” però tutta la Verità integrale – con prove, documentazione, dimostrazioni e verifiche – sarà rivelata agli Uomini, ad ognuno di noi personalmente attraverso l'Esperienza oppure direttamente dalla Sorgente di ogni cosa; niente resterà oscuro, “non chiaro” e nascosto.
Solo allora, molti si accorgeranno di aver perso le occasioni per Essere o “diventare” Sé stessi cercando appunto giustificazioni e scuse assolutamente non sostenibili e inconcepibili dal punto di vista cosmico o universale, quello superpartes – relativo all'Anima individuale o DNA di ciascuno, dove è inscritta l'Essenza, senza veli e alterazioni.
Poiché non bisogna dimenticare che la Terra fa parte del cosmo e della Realtà Universale, mica è separata o isolata dall'insieme dell'infinito: perciò, nessuno potrà dire di esser stato impotente in quanto “vissuto su un Pianeta primitivo” perché la Terra e l'Universo sono la stessa cosa.
Ognuno poteva dare il massimo senza badare alle reazioni del pubblico pagante che, di solito, applaude e premia sempre il più cretino e sceglie l'opzione la più stupida tra quelle in circolazione.
Non c'è nessuna barriera tra noi e la Sorgente o il “Paradiso” se non quella creata dagli uomini, ognuno per se – ed ognuno la sua…

Allora, sapranno che la 'Matrix' (ovvero il suo aspetto negativo, vincolante e schiavizzante) se la sono fabbricata da soli come una forma di difesa – a immagine e somiglianza della propria mente che non voleva purificarsi mentre la Coscienza superiore che Essi Sono è stata volutamente spenta, si è autodisattivata (e forse distrutta) per poter sfruttare i bassi istinti provenienti dai loro inferi interiori, per chi sa quali motivi mai domati.
Hanno fatto della Vita la Morte, e del loro Cielo la Menzogna – il tutto ovviamente sapendo di mentire.

Ebbene una delle fasi del cosiddetto 'Giudizio Finale' non sarà altro che una pubblica Confessione dei propri misfatti; le Malefatte degli uomini – dal più “piccolo” al più “grande” – saranno alla luce del Sole esposti per una libera e gratuita consultazione.
Gli Uomini sapranno con certezza dove quando come e perché i loro fratelli “meno fortunati” (non esiste né la fortuna, né il destino) hanno sbagliato e perché quelli non possono accedere al Regno dei Cieli, che è “ovunque”. Semmai potranno accedere ad un altro regno quello della vergogna…

Questa testimonianza Universale – nel senso di quantità, qualità, e sincerità, potrà servire agli abitanti di questa zona dell'infinito per meglio inquadrare l'umanoide di per se, per comprendere i suoi pregi e difetti, a lungo termine, i suoi limiti ma anche potenzialità.
In effetti l'Essere umano è una entità biologica autoprogrammabile ossia libera, dunque per costruire una Civiltà basata sull'Amore e Giustizia (il qual frutto è la Gioia e la Pace) occorre imparare come “educarla”, questa E.B.A.P, il che vuol dire come programmarla, correttamente, solo così potrà manifestare lo splendore innato del suo Creatore (o creatori).
Altrimenti si trasforma in un drone killer. http://punto-informatico.it/3653893/PI/News/disumanita-dei-robot.aspx

Ban ‘Killer Robots’ Before It’s Too Late ? http://www.hrw.org/news/2012/11/19/ban-killer-robots-it-s-too-late

L'apocalisse robotica sarà eticamente consapevole ? http://punto-informatico.it/2492829/PI/News/apocalisse-robotica-sara-eticamente-consapevole.aspx

Colui che ha fallito in questo compito potrà scusarsi, certo, ma non potrà tornare indietro per cancellare il presente, il passato e il futuro che sarà la conseguenza delle loro scelte, ragion per cui molti usciranno totalmente sconfitti dal confronto con la “Realtà dietro la realtà”, la quale potevano scorgere prima se fossero stati più aperti verso la Giustizia e più chiusi verso il crimine, ovvero se fossero stati meno corruttibili – il che non è una casualità ma dovrebbe essere l'obiettivo del Percorso di autoguarigione spirituale.

Il Cristo disse : “Non sono venuto per i Giusti”.

Il 'Giudizio Finale' permetterà agli Uomini, quelli veri, di sapere e sperimentare come stanno e stavano le cose fin dal Principio quindi sarà il fondamento per una eventuale Nuova Umanità che forse sorgerà sulle ceneri della vecchia e obsoleta – l'attuale.
Sarà la resa dei conti definitiva, la separazione tra quelle forze interne o esterne alla Terra che spingono verso l'infelicità e miseria degli Uomini e le forze del Bene che agscono per l'autoRealizzazione e ricchezza di tutti gli Esseri senza discriminazione.
Tengo a precisare che la nuova umanità non tollererà più alcuna forma del crimine, se no finirà ancor peggio di questa.