Rispondi a: Massoneria Italia

Home Forum TEOLOGIA Massoneria Italia Rispondi a: Massoneria Italia

#37052
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1335384912=Erre Esse]
Io mi domando, inoltre, se non sia del tutto negativo che certi circoli mantengano segrete certe conoscenze. E' probabile che devono concludersi certi cicli per far sì che sapienze un tempo universalmente note e poi cadute nell'esoterismo tornino nelle mani dell'uomo comune. Mi pare che ne parli lo stesso Haramein in qualche suo video.
[/quote1335384912]
più che altro penso che ci sia un motivo per tutto, ci sia una precisa organizzazione nella coscienza globale, nel visibile e nell'invisibile, nel locale e nel non-locale o universale..nel “bene” e nel “male”..
che è sottostante e in funzione dell'evoluzione della coscienza appunto, quindi non è un caso se fino ad ora è rimasta una conoscenza nascosta o è tornata ad esserlo e ci troviamo in questo periodo di crisi generale sia dell'ambiente che dell'umanità, dove stiamo nuovamente portando alla luce tale profonda comprensione della “realtà”( di cui siamo parte indivisibile)

D- Date la struttura atomica del metallo che eviterà la forza di attrazione gravitazionale.
R- La strada per questo è ancora lunga—e bisogna stabilire per quale scopo questi devono essere usati prima che vi si possa dire come, in quale maniera. Perché questi fanno presa sulle Forze Creative. 412-9

http://www.edgarcayce.it/media/gravitaz.htm

All’entità: non tentare di giustificare te stessa, mai. Piuttosto fa’ che il tuo scopo, il tuo desiderio, la tua speranza, la tua fede siano sempre – nello scopo – per la gloria del Padre attraverso il Figlio, manifestatosi sulla terra, il quale mai – mai ha tentato di soppiantare; ha soltanto applicato le leggi di Dio nello spirituale, nel mentale, e così nel materiale ha portato dei miracoli, l’aumento, l’attività che ha superato le leggi della gravità. Queste cose le potete fare voi, come figli di Dio. Perché a ciascuno che vive in armonia con gli scopi di tutti per la gloria del Padre, Egli dà il potere perché tali diventino i figli di Dio, fratelli quindi con quel modo e scopo.
Nell’esperienza (i miracoli) diventano quindi come la conseguenza naturale . . . 2390-1
http://www.edgarcayce.it/media/miracoli.htm

esisterà una rete del genere..
ma la “rete parallela” più potente è il subconscio collettivo e internet, conoscendo varie lingue o comunque ricercando in varie lingue, penso che sia uno strumento potentissimo per utilizzarlo
Io sono partito principalmente da qui
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/TheDivineCosmos.htm