Rispondi a: Gnosi

Home Forum TEOLOGIA Gnosi Rispondi a: Gnosi

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1347698682=InneresAuge]
[quote1347664761=farfalla5]
[quote1347652567=InneresAuge]

Questa signora li aveva piuttosto sbeffeggiati, era atea convinta e poco tempo dopo è morta…

Alla fine di tutto, penso sia meglio spazzare via il campo di strane teorie religiose ed usare il cuore e la mente, la nostra coscienza.
[/quote1347652567]
Inneres non sapevo che la dottoressa era morta….dopo avere svelato un po' di cosucce….ci sono rimasta di…..meglio non dire la parolaccia.
[/quote1347664761]

Già anche io… morta “suicidata”…
L'avevo vista molti anni fa in tv, quando ero bambino/adolescente…
[/quote1347698682]
Negli anni 90 Rai 2 faceva un bel programma che si chiamava Misteri, lo conduceva Lorenza Foschini…(quanto mi manca la tv di quei tempi… °lov ) e lì che io per la prima volta ho visto la dottoressa Trocchi, Giorgio Bongiovanni e tanti altri personaggi.
Ti giuro che sono rimasta male, sembrerebbe che anche suo figlio è stato ammazzato perchè anche lui si interessava di questi temi scottanti.

Cmq Inneres percepisco bene il tuo stato d'animo…anch'io spesso cado in questo pozzo scuro di incertezze, bassezze e non vedo luce… vedo i miei figli che sono attratti da tutto quello che vibra di basse frequenze, vedo loro che sono infelici, soli e senza veri amici. Tutto ruota verso il gioco, il sesso e divertimento. Non c'è altro…
Il più piccolo mi raccontava ieri che con la sua ragazza si sentono soli, perchè al di là di loro non ci sono veri amici. E sapiamo bene che quando siamo alla scoperta della vita adulta ci vorrebbe un amico al quale raccontare le nostre più intime sensazioni.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.