Rispondi a: la morte!

Home Forum TEOLOGIA la morte! Rispondi a: la morte!

#37256

DESTINO
Partecipante

[quote1355389414=Rebel]
[quote1355354040=DESTINO]
salve,mio figlio di 6 anni sta inizziando a chiedere dove si va quando si muore; oppure dove vanno gli animali morti? :ummmmm: premetto che alla “leggenda” :vir: ” del paradiso non credo, voi come vi siete comportati? per ora dico solo : “” si muore quando arriva la fine della vita”” ma non penso che sia soddisfacente :hihi:
[/quote1355354040]

Mio figlio ha 7 anni, non è stato battezzato (lo deciderà lui da adulto) non frequenta le lezioni di religione a scuola, non ha neanche la minima paura della morte e non mi ha mai fatto domande a riguardo (credo che sappia perfettamente), conosce la legge dell'UNO e ogni tanto mi chiede notizie di RA, è un pò pazzo di gioia in questi giorni, e forse ne capisco il motivo.

[/quote1355389414]
………………….non mi sembra un gran ragionamento,scusami, se non gli fai conoscere le religioni come potra scegliere di farsi battezzare? e quindi voler diventare cristiano per sua scelta? mio figlio è battezzato e frequenta la religione,nel crescere gli faro frequentare e conoscere le religioni e da grande avra un metro di giudizzio e paragoni per poter decidere solo LUI!! è normale se un bimbo lo si fa crescere ateo da adulto sara” un ateo!!